mercoledì 20 aprile 2022

ESTATE DI MEZZO

Secondo appuntamento di Estate di Mezzo,
la rassegna di eventi di Mercato di Mezzo

 

Mercato di Mezzo, Via Clavature 12, Bologna


Dopo il grande successo del primo
appuntamento, La religione del mio tempo, Pierpaolo Capovilla legge Pasolini, Giovedi 21 aprile il Mercato di Mezzo si apre alla musica con una serata tributo ai Musical organizzata da Giobox - scuola arti
performative.

Dalle 19.30 al Mercato di Mezzo tre esibizioni che metteranno in scena alcuni dei musical più famosi di Broadway:
- Medley di brani (The Greatest Showman)
- You Will Be found (Dear Evan Hansen)
- We go Together (Grease)


Le esibizioni si terranno alle ore:
19.30 1a performance
20.00 2a performance
20.30 3a performance
Prima e dopo Dj Set a cura di Internazionale trash Ribelle

GIOBOX
La Giobox è una scuola di arti performative dedicata alla formazione dei giovani tra i 14 e i 30 anni, attiva sia in presenza che online.
Sotto la direzione di Valeria Tomasi, Giobox si è affermata come punto di riferimento per tutti i giovani del territorio bolognese che vogliono coltivare una passione in ambito artistico ed educativo. Si impegna quotidianamente per rendere lo studio delle arti sceniche un’occasione di crescita non solo artistica ma anche personale e poniamo al centro del nostro stile educativo valori come l’autenticità, l’empatia e la serenità affinché i giovani che entrano in contatto con la scuola possano sentirsi accolti, liberi di esprimersi e guidati nel raggiungimento dei propri obiettivi.

ESTATE DI MEZZO


Da aprile a dicembre 2022, per due giovedì al mese, il Mercato di Mezzo sarà teatro di una programmazione dedicata alle icone di Bologna: musica, reading, danza, musical e nuovi allestimenti: un’oasi culturale nel mercato più antico della città. il Consorzio Mercato di Mezzo, in collaborazione con Out of the Box e Che Bello Eventi, inaugura una nuova stagione culturale del Mercato rionale più antico di Bologna, ridefinendo lo spazio come area per l’intrattenimento e la cultura oltre che epicentro della divulgazione alimentare. Il cartellone offre una selezione variegata di format di intrattenimento al fine di intercettare un pubblico eterogeneo. Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito.


Nessun commento:

Posta un commento