sabato 29 gennaio 2011

LOCOMOTIVCLUB


Via Sebastiano Serlio 25/2 Bologna

Per accedere al locale è necessaria la tessera AICS

Programmazione della settimana:
Sab 29 Gennaio
GARAGE PARADISE returns to LOCOMOTIV CLUB
with RICCIO + NOX + FEDE GRASSO djset
Apertura porte ore 23.00, per i già tesserati ingresso intero euro 8, ingresso in lista euro 5. Per i non ancora tesserati ingresso intero euro 5, ingresso in lista euro 3.
Per liste: 3480833345 - 3355615149
Tessera AICS obbligatoria, valida fino al 31/08/2011.




29 gennaio 2011
GARAGE PARADISE returns to LOCOMOTIV CLUB
with RICCIO + NOX + FEDE GRASSO djset
Garage Paradise Nasce a Verona dall’ idea di due amici e colleghi di lavoro Max Menegazzi e Matteo Vicentini rispettivamente Comunication Manager eStilista di Franklin & Marshall. Stanchi delle solite serate hanno deciso insieme ai loro amici dj di creare una serata itinerante tra Verona,Bologna e Milano che musicalmente si ispira al periodo disco funk anni 70, alla scena boogie anni 80, alla prima house di Chicago e del New Jersey, senza dimenticare le nuove produzioni. Stasera in consolle si alterneranno Riccio, Nox e Fede Grasso.

Garage Paradise nasce nel 2005, a Verona, dall’idea di due amici e colleghi di lavoro Max Menegazzi e Matteo Vicentini, rispettivamente Comunication Manager e Stilista di Franklin & Marshall.
Stanchi delle solite serate hanno deciso, insieme ai loro amici dj, di creare una serata, che da piccola e intima reunion di music lovers è diventata, ormai da anni, un evento itinerante che ha coinvolto dj provenienti da diverse città e ospitato guest internazionali come Sadar Bahar e Phil Asher; passando per l’extra-evento al CapCreus con il live di Donna McGhee.
Il giocoso riferimento al Paradise Garage di Larry Levan è molto esplicito,al fine di dare immediatamente l’idea della musica e del feeling che viene creato durante le serate. Fulcro di tutto è il ballo, e il potere trascendente che esso regala.
I 7 dj che fanno parte del progetto (Volcov, Riccio, Paolo Ldsq, Nox, Luca Trevisi, Gino Grasso e Fede Grasso) sono uniti dal sottotitolo che accompagna tutte le loro serate “underground disco & boogie in the basement”.
Grazie ad un condiviso rispetto per la musica e per gli uomini che l’hanno ideata e messa in atto (per la maggior parte produttori, autori e musicisti afro-americani attivi nel periodo che va dagli inizi degli anni Settanta fino ai giorni nostri), il collettivo, nelle sue diverse espressioni e combinazioni, è in grado di educare le orecchie degli ascoltatori più acerbi e allo stesso tempo soddisfare quelle dei più esigenti.

More info:
http://www.myspace.com/garageparadise

Coming soon:

04/02
MY AWESOME MIXTAPE

05/02
ZEN CIRCUS

12/02
IRON & WINE + TIFT MERRITT

18/02
A TOYS ORCHESTRA

25/2
VERDENA

26/02
THE CRAZY CRAZY WORLD OF MR RUBIK + LE-LI

10/03
ELECTRIC WIZARD

12/03
ANDREW WEATHERALL

03/04
TWILIGHT SINGERS

07/04
DEERHUNTER + LOWER DENS

09/04
ANNA CALVI




Per il pubblico:
More info su www.locomotivclub.it
Per ulteriori info contattateci su info@locomotivclub.it


Giovanni Gandolfi
Ufficio stampa Locomotiv Club
http://www.locomotivclub.it/
info@locomotivclub.it

Nessun commento:

Posta un commento