mercoledì 12 giugno 2013

Eventi "Giardini al CUBO"

Proprio con i tipi di Vitruvio ho organizzato, nei nuovi incantevoli giardini pensili sopra il ponte con la "balena" di via Stalingrado a Bologna, "Giardini al CUBO", una bellissima rassegna di musica e comicità che partirà il 13 giugno e proseguirà per tutti i giovedì dell'estate fino alla fine di settembre per scoprire un nuovo delizioso angolo di Bologna sospeso sopra il traffico. Tutti gli spettacoli, con grandi musicisti e i comici di Zelig, saranno ad ingresso gratuito e si svolgeranno anche in caso di maltempo sotto i portici del nuovo Centro direzionale Unipol.
Ma prima, martedì 11 giugno, vi aspetto  ad una puntata del gioco a quiz "Cinefili o cinofili ?" (saranno 6 martedì di seguito) dove misureremo la vostra conoscenza del mondo del cinema e di quello canino. Ah, dimenticavo, portate con voi i vostri amici pelosi che saranno più che benvenuti !
Ingresso gratuito con consumazione obbligatoria di una bevanda a 5 euro e che comprende anche porzione di croccantini per il vostro amico a 4 zampe !

Iniziamo giovedì 13 giugno (e poi di seguito tutti i giovedì dell’estate) con
Maria Pia Timo (accompagnata da Franz Campi per ogni cambio personaggio…) 
quest’anno l’avete vista su Zelig nei panni della “vendicatrice telefonica”. Ma è celebre anche la sua “badante” o “Wanda la carrellista”. Sul grande schermo ha debuttato con Pupi Avati, in “Gli amici del bar Margherita”. Presenta lo spettacolo “Ciao Patachini!”.   Evento su Facebook                                                                                                                              www.franzcampi.it

Nessun commento:

Posta un commento