martedì 8 agosto 2017

EVENTI KILOWATT SUMMER - GIARDINI MARGHERITA

Gli appuntamenti di Kw Summer
In viaggio nel campo dell'animazione e dell'illustrazione, un Ferragosto insolito e tanta musica.  

Tutti gli appuntamenti dal al 20 agosto
Tecnica mista #2 - Le origini della motion graphic

Chi sono i progenitori della motion graphic e quali sono i primi esperimenti di animazione grafica? Mercoledì 9 agosto alle 21.00 secondo appuntamento di Tecnica Mista: un viaggio nel XX secolo per ripercorrere le radici di questo linguaggio visivo.
A cura di Lucia Malerba e K2.

Per info:
sito web
evento Facebook 
Orygami Trio| Bologna Plays Open

Giovedì 10 agosto alle 21.00 sul palco delle Serre gli Orygami Trio in concerto. Il gruppo, che sperimenta nuovi sound partendo dalle sonorità d'insieme, spazierà dal repertorio jazzistico tradizionale americano al funk più moderno in una chiave del tutto nuova. 

Ferragosto alle Serre

In collaborazione con La Malvagio Inc. e NERO factory, abbiamo organizzato un Ferragosto insolito nel verde delle Serre. Dalle 11.00 alle 19.00 selezione musicale a cura di Edo& Friends in occasione di Edo 4Oth Birthday Party. Dalle 19.00 due concerti speciali: Gionata Mirai del Teatro degli Orrori, presenterà Nelle Mani, il suo secondo lavoro da solista; a seguire Mèsico, aka Paolo Mazzacani dei Tempelhof, anticiperà il suo album Pure and Shining in uscita a ottobre.

Per info:
sito web
evento Facebook 
Rolling Stones: Olè Olè Olè | Sounds Good

Mercoledì 16 agosto alle 21.30 proietteremo Rolling Stones: Olè Olè Olè di Paul Dugdale. Il film documentario racconta il tour più eclatante della rock band più famosa e longeva di tutti i tempi: una tournée di nove città del Sud America, l'Avana compresa, dove gli Stones non avevano mai messo piede fino a ora.

Per info:
sito web
evento Facebook 
Organic Shape | Bologna Plays Open

Giovedì 17 agosto alle 21.00, all'interno della rassegna Bologna Plays Open, Organic Shapes. Il progetto, nato dall'esperienza di Gabriele Gubbellini, unisce musica etnica, elettronica e ambient, per un esperienza sonora unica e multiforme.

Per info:
sito web
evento Facebook 
Michele Mazzani | Orto Magnetico

Il 18 agosto alle 20.00 torna l'Orto Magnetico con uno dei rappresentati più puri della scena musicale underground italiana: Michele Mazzani. I suoi dj-set sono realizzati con cassette recuperate da varie organizzazioni che svuotano case e cantine e spaziano dal noise più estremo a field recording di viaggi orientali, all’impro più radicale.

Per info:
sito web 
evento Facebook 
Matinée - Risveglio onirico e prolungato

Domenica 20 agosto dalle 10.00 alle 17.00 appuntamento con il sedicesimo Matinèe, il set acustico nella Gabbia del Leone che mette in moto la giornata. A cura di Gaspare Caliri, Gianluca Ridolfi e Sara Colombo.

Per info:
sito web
evento Facebook 
Qui il programma completo

Nessun commento:

Posta un commento