giovedì 29 gennaio 2015

Eventi EVENTERIA

 

Playhouse #01 - Miss Kittin!
SABATO 31 GENNAIO
dalle ore 23
ESTRAGON Club - Bologna

E allora, eccoci. Ballo numero uno, signore e signori! Playhouse. Ballo di gala. Ad officiare, dalla Francia, mademoiselle Caroline Hervé.
Alias Miss Kittin.
Alias colei che è apparsa e sembrava un fenomeno, una moda passeggera, una meteora - perché si sa, le donnine devono stare lì, fare il personaggio, cantare, intrattenere, e poi ciao, avanti la prossima. Ma Caroline, signore e signori, è di un'altra pasta. Tutt'altra pasta. Dj da vent'anni. Preparatissima tecnicamente. Sei album alle spalle, e una quantità infinita di singoli. Centinaia e centinaia di date come regina ai controlli in consolle. Forse migliaia.
Certo: “Sweet seduction in a magazine / Endless pleasure in a limousine / In the back shakes a tambourine / Nicotine from a silver screen” la canticchiate ancora, no?
Ma c'è ben altro in mano sua, oh se c'è ben altro. C'è electro feroce. House adamantina. Ci sono immersioni in una techno dura e senza volto, come improvvise aperture aeree, gioiose, inquietanti.
Perché il primo ballo di questo ritorno di Playhouse doveva finire in mano a gente capace di tenervi bene per mano, di farvi giocare, di farvi spaventare, di farvi gioire. Poi certo, ci sono i padroni di casa (Anderedo, Marco Unzip), ci sono nuove agguerrite leve (Giuli4 LVLC & Jüngle J), ci sono gli spazi grandi e grossi dell'Estragon perché questo, signore e signori, è un ballo di gala. Un ballo speciale. Accorrete.
Magari fuori nevicherà. Magari non ci sarà nessuno a salvarvi, le comunicazioni saranno interrotte. Ma tanto che importa, perché il vostro compito sarà uno solo: scoprire se e quanto il mattino ha l'oro in bocca. Con Miss Kittin ai controlli, e lo spirito di Playhouse a fare da guida - dal primo all'ultimo battito di una lunga, lunga nottata. Il primo, grande, fantastico ballo di un ritorno che in pochi si aspettavano. Ma che, ad occhio, in molti volevano...Per chi c'era, per chi non c'era, per chi ci sarà.
Playhouse. Bologna. 31 gennaio 2015.

Playhouse è un progetto a cura di Estragon Club, Eventeria, Frame Bologna, LED X, Peacock Eventi, We Love Echoes e Zamboni53 Store.

TICKETS
Prevendita STANDARD 13€ + d.p.
In cassa 18€ (apertura cassa ore 22.30)
Per acquistare ti aspettiamo da Eventeria oppure on line su BoxOffice

MEDIA PARTNERS
Soundwall, www.zero.eu, Parkett, SoundBound.it

OFFICIAL RADIO
Radio Città del Capo

INFOLINE
340.6455314 / playhouse.bo@gmail.com

COME ARRIVARE

Auto 
Uscita tangenziale n°7 BIS, direzione FERRARA, dopo pochi metri dall'uscita, sulla destra trovi l'ingresso del PARCO NORD. (Estragon si vede già dalla Tangenziale!). ATTENZIONE! In auto non si entra più al Parco Nord dall'ingresso di servizio di Via Michelino ma solo da Via Stalingrado!
Autobus
1_ Prendere la linea n°25 fino alla fermata Dozza e proseguire all'interno del Parco fino all'Estragon (a piedi 500 mt. circa)
2_ Prendere la linea 68 ed arrivate fino al capolinea al CAMPING CITTA' di BOLOGNA, da lì si entra (solo a piedi) dall'ingresso di servizio del Parco Nord (a piedi 300 mt. circa

ESTRAGON Club, Via Stalingrado 83 - Bologna.

WEB   www.eventeria.it
 
INFO  info@eventeria.it
TEL     +39 051 0493742

Nessun commento:

Posta un commento