
SABATO 6 ore 21.30 TheBestBlues@ Laino and Broken Seeds (Roots / Blues) "The Dust I Own" è un disco di canzoni ispirato dal country blues ma che si spinge verso territori affini al rock e al folk. Primo disco full length del chitarrista Andrea Laino che con il suo progetto Laino & Broken Seeds presenta al John Wesley Hardin Club questo disco con il poliedrico batterista che lo accompagna da anni: Gaetano Alfonsi. Nel disco sono presenti il jazzista Mauro Ottolini al sousaphone, Eloisa Atti ai cori e Alessio "Poor Bob" Magliocchetti alla chitarra elettrica slide. Un disco di roots / blues da esplorare...un concerto quello al John Wesley Hardin in cui conoscere da vicino questo artista naturalizzato bolognese. Definito “un talento in tumultuosa crescita” Laino ha suonato nei migliori festival blues e rock italiani, dal Deltablues Festival al Vicenza Jazz, al Mojo Shakes Festival. Ispirato dalla tradizione musicale afroamericana riconosce in Muddy Waters e John Fahey le sue prime influenze per poi contaminare il suo repertorio di songs con un'attitudine legata più al songwriting (Tom Waits, Dave Van Ronk, Grayson Capps, Tony Joe White). http://www.johnwesleyhardin.it/
NEWS SPECIALE
DA MERCOLEDI’ 17 MAGGIO INIZIERA’ IL CINEFORUM Due volte a settimana circa (nei giorni di Mercoledì e Giovedì) al J.W.H. proietteremo dei fantastici film per voi! Potrete venire a vedervi un bel film (in lingua originale, sottotitolato in italiano) e contemporaneamente mangiare e bere quello che volete! E’ una idea diversa per spezzare le classiche serate estive!
La programmazione dei film la renderemo nota presto, l’unica cosa che intanto vi possiamo dire è che il 17 maggio proietteremo “Regalo di Natale” di Pupi Avati e a seguire… Vi aspettiamo carichi!
http://www.johnwesleyhardin.it/
Nessun commento:
Posta un commento