venerdì 26 agosto 2011

LOCOMOTIVCLUB

Locomotivclub
Via Sebastiano Serlio 25/2 Bologna






Locomotiv Club e La Scuderia presentano
HONKY TONK CLUB 2011


Il Locomotiv Club torna ad animare Piazza Verdi con concerti dal vivo, djset, e aperitivi.

La piazza sarà parzialmente aperta al pubblico a causa dei lavori in corso.
Ci troverete con i nostri tavoli ed il nostro palco nelle adiacenze dell'ingresso de La Scuderia.
In caso di maltempo i concerti e i djset si terranno all'interno della Scuderia.

La rassegna inaugurerà sabato 27 agosto e finirà la penultima set di settembre.
L’Honky Tonk Club sarà aperto tutti i giorni dalle 19:00 all’2:00.

Tutti i Lunedì djset a cura di Giovanni Gandolfi aka UDA.
Speaker di Radio Città del Capo e mente della Unhip Records, una delle label italiane più importanti ed attive degli ultimi dieci anni.

Tutti i Martedì “Soul Rebel”: djset a cura di Sons of Trojan.
Andrea Tomasi ed Edoardo Vaccari, in arte Sons Of Trojan, sono una coppia di selecter (non amano definirsi dj) nata con l’obiettivo di condividere e divulgare la propria passione per la musica di matrice afro-americana.
Il nome scelto dal duo è una dichiarazione d’amore e fedeltà alla Trojan Records, importante etichetta discografica britannica specializzata in musica giamaicana come Ska, Rocksteady e Dub.

Tutti i Mercoledì concerti e djset a cura di Città del Capo Radio Metropolitana e Unhip Records per la rassegna “Buskers di un certo livello”.
Gli artisti che si esibiranno esprimeranno il loro lato busker.
L'effetto ricercato è quello di creare un'atmosfera molto più intima e “stradaiola”, con le performance che si terranno a stretto contatto con il pubblico. La rassegna sarà seguita e preceduta dai dj set di Radio Città del Capo, media partner, che avrà i propri djs ad accompagnare il pre e il post concerto. Si avvicenderanno alla consolle: Francesco Locane (Maps, Pigiama Party), Morra Mc (Class, Thermos), Chiara Ryan Izzo e Marta Fantin (Moontalk), Michele Restuccia (Thermos, Ossigeno), Enzo Baruffaldi (Thermos), Federico Pirozzi (La Belle Epop), Le-t (Soul Salad). Gli artisti confermati sono il 7 set. Sic Alps e 21 set Comaneci.

Tutti i Giovedì djset a cura della Goldmine Factory.
La selezione musicale sarà affidata alla Goldmine Factory, una delle realtà più attive nate a Bologna. Goldmine Factory, avvalendosi di un'ampia squadra di collaboratori, nasce e cresce velocemente alla fine del 2009 con lo scopo di organizzare eventi musicali nei Clubs Bolognesi più importanti. La Factory ha da poco esteso la sua versatilità tramite Blog e Radio Fujiko per la divulgazione e l'organizzazione di attività culturali a Bologna.

Tutti i Venerdi “Be Square”
“Be Square” è l'invito a scendere in piazza, esprimersi, socializzare.
Si esibiranno sul palco di Piazza Verdi Ofeliadorme, Lazy Step, Bob Corn.
La selezione musicale sarà a cura dei dj di Do The Locomotion!, il venerdì Rock del Locomotiv Club. I Dj Buddy Morrow e Sandrino accenderanno la piazza a suon di Rock'n Roll/ Rock a Billy.


Tutti i Sabati “Almost Black”
“Almost Black” è una serata contenitore concepita per promuovere musica di matrice afro-americana, dalle radici Soul di Filadelfia e Detroit alle nuove frontiere targate Brainfeeder, K7 e Stone Throw passando per la scuola Afrobeat, Disco Boogie e perchè no, House Music.
Ad interpretare il copione saranno coinvolte le crew più quotate sul territorio ovvero:
Funky Vag, Homework, Vinilificio e A Tropical Clash.

Tutte le Domeniche “The Holy Sunday of the Honky Tonk’s Folks”
L’ Honky Tonk Club sarà aperto tutte le domeniche con gli stessi orari degli altri giorni; la selezione musicale esplorerà i grandi classici del Rock.


Per il pubblico:
Per ulteriori info contattateci su info@locomotivclub.it
oppure al 3480833345


Giovanni Gandolfi
Ufficio stampa Locomotiv Club
http://www.locomotivclub.it/
info@locomotivclub.it

Nessun commento:

Posta un commento