mercoledì 4 dicembre 2013

Eventi BRAVO CAFFE'

MERCOLEDI 04 DICEMBRE - ORE 22.15
CARLO MAVER
SCARLO MAVER - bandoneon 
PASQUALE MIRRA - vibrafono 
ROBERTO ROSSI - batteria e percussioni

DESTRUCTURADO...TRA TANGO E JAZZ
Carlo Maver, tra i più capaci bandoneonisti italiani - conosciuto anche come flautista e compositore - si esibisce al Bravo in trio con due musicisti di altissimo livello: Pasquale Mirra e Roberto "Red" Rossi. Il bolognese Maver vanta un curriculum di tutto rispetto e la capacità di non inflazionarsi nel panorama musicale locale. Autodidatta nel primo approccio al flauto e al bandoneon, ha poi ampliato la conoscenza dei due strumenti con studi appofonditi e alimentato la propria vena compositiva con esperienze di viaggio che sempre ispirano la sua musica.
GIOVEDI 05 DICEMBRE - ORE 22.15
IL RESTO DEL CARLITOS
CARLO "CARLITOS" PEDRINELLI - batteria
ROBERTO "CLAPTON" SOLDATI - chitarra solista e voce
CLAUDIO PIOLA - voce solista
SAVERIO GRANDINI - basso
CLAUDIO ROSA - chitarra ritmica e voce

Dai Beatles ai Rolling Stones, passando attraverso la West Coast americana. La band Il Resto del Carlitos ci propone un intenso revival di tuto il meglio che il beat e il rock ci hanno regalato!
VENERDI 06 DICEMBRE - ORE 22.45
LA VOCE DEGLI INCOGNITO
VANESSA HAYNES 
VANESSA HAYNES - voce
PAOLO ANDRIOLO - basso
IVAN ZUCCARATO - tastiere
DAVIDE GIOVANNINI - batteria

Grande ritorno! Il trio soul-funk del bassista veneto Paolo Andriolo, già al Bravo con Mary Pearce e Donna Gardier, si ripropone con la cantante degli Incognito, Vanessa Haynes. Impegnata come backing vocalist per il leggendario Van Morrison tra il 2008 e il 2009, la Haynes ha collaborato con grandi personagi della scena soul mondiale: da Billy Ocean (US Tour 2009) a Chaka Khan, da Anastacia (Here come the girls Tour 2009) a Leon Ware per arrivare, nel 2010, a Mario Biondi. Dal 2009 la Haynes è la cantante degli Incognito, sicuramente la più famosa jazz-funk band inglese di sempre.

Due ore di divertimento assicurato !!!!
SABATO 07 DICEMBRE - ORE 22.45
ANGELICA SISERA
4 FOR AMY 
ANGELICA SISERA - voce
MARCO FERRI - sax
EMILIANO PINTORI - tastiera
FEDERICO OCCHIUZZIM - batteria

E' con grande piacere che ospitiamo per la seconda volta un tributo alla grande Amy Winohouse. A celebrarne la rapida e folgorante carriera la giovane cantante Angelica Sisera, accompagnata da tre musicisti die strazione jazz di tutto rispetto.
DOMENICA 08 DICEMBRE - ORE 19.30
UNA DOMENICA DA BRAVO
MARCO FERRI - sax 
DOMENICO SANNA - piano 
MIRKO SCARCIA - contrabbasso 
FEDERICO OCCHIUZZI - batteria 

Là erano le onde dell'oceano e tre baldi alle prese col "passaggio di età" tra frasi epocali e sbronze colossali nel racconto autobiografico in immagini diventato mito di John Milius...qui, più umilmente, uno degli ultimi avamposti musicali della città, che, in "Una Domenica da Bravo", accenderà il palco alle 19.00 con l'APERITIVO LIVE (10 euro e mangi quello che vuoi...i drink sono a parte) per proseguire la serata con il concerto-jam. Orari musicali anticipati visto l'incombere del lunedi. Ad alternarsi sul palco il meglio del jazz nostrano.
Art Director: Diego Frabetti
Fonte:newsletter@bravocaffe
© Concept & Design by Gianni Rossi Studio   © Engineering Development by dott. Mauro Gravili

Nessun commento:

Posta un commento