sabato 21 dicembre 2013

Eventi BRAVO CAFFE'

VENERDI 20 DICEMBRE - ORE 22.45
SIXOME
DANIELE CATTANI - voce
SARA FAVARETTO - voce
LUCA PAGLIARELLO - basso
STEFANO ROSSI - chitarre
VINCENZO SANTANGELO - tastiere
RENATO RAINERI - batteria

Cover band bolognese formata da sei componenti di età, estrazione ed esperienze musicali diverse, si
esibiscono insieme dal 2009. I quattro strumentisti hanno una storia in comune:negli anni ’80 -’90, prima che le rispettive strade si dividessero, componevano l’ossatura dei RadioTaxi, rock band storica della nostra città. L’esperienza dei singoli abbraccia, oltre al rock, generi come blues, soul e funk, e collaborazioni e produzioni che hanno incrociato in vari modi, tra gli altri, Lucio Dalla, Iskra Menarini e Andrea Mingardi, per citarne alcuni. 
Oggi i SiXome propongono un repertorio di musica coinvolgente, raffinata ma anche “viscerale”, che spazia dal rock al pop, dal blues alla disco, e una linea vocale maschile-femminile che consente di fondere e insieme caratterizzare al meglio generi così diversi.
SABATO 21 DICEMBRE - ORE 22.45
FBFS...CONCERTO DI NATALE
FEAT. MARCO PAGANUCCI 
Come ogni anno il Bravo ospita il Concerto di Natale dell'ottima Scuola di canto FBFS di Deborah Bontempi: tutti gli alievi si esibiranno accompagnati dal piano di Marco Paganucci per una lunga serata che amiccherà continuamente alle atmosfere natalizie.
DOMENICA 22 DICEMBRE - ORE 21.45
CARLOTTA CORTESI SCHOOL
Prima serata organizzata con la scuola di canto di Carlotta Cortesi. 
Il palinsesto sarà del tutto simile a quello di sabato (ieri): gli allievi si esibiranno sul palco accompagnati da un pianista (Riccardo Roncagli) per più di due ore di spettacolo dal vivo. Concluderà la serata la stssa Cortesi (per lungo tempo voce solista dei Muppets).

LUNEDI 23 DICEMBRE - ORE 21.30
UNA DOMENICA DA BRAVO...DI LUNEDI
SWINGIN' CHRISTMAS 
VALERIO PONTRANDOLFO - sax  
STEFANO SENNI - contrabbasso 
MAX CHIARELLA - batteria 

La serata jazz della domenica si sposta al lunedi. Gli auguri ve li facciamo così: con una lunga Swingin' Christmas Jam. La base ritmica vede la presenza di un ospite speciale: il batterista veneto Max Chiarella. Dopo questa serata il Bravo osserverà una breve chiusura. Riprenderemo fiato e saremo nuovamente vostri per il CAPODANNO e una stagione che si annuncia, a dispetto della crisi, scoppiettante! 

BRAVO NATALE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!
Fonte:newsletter@bravocaffe'.it
© Concept & Design by Gianni Rossi Studio   © Engineering Development by dott. Mauro Gravili

Nessun commento:

Posta un commento