venerdì 29 gennaio 2016

Eventi ART CITY Bologna

 River of Fundament realizzato da Matthew Barney & Jonathan Bepler.
L'opera verrà proiettata sabato 29 gennaio alle ore 17.30 presso il Teatro Comunale di Bologna come evento unico per celebrare i 40 anni di Arte Fiera che si svolge dal 29 gennaio al 1 febbraio 2016, grazie alla collaborazione fra BolognaFiere e Fondazione Teatro Comunale di Bologna.
Il lungometraggio, che attraverso più tappe ha già raggiunto importanti centri in tutto il mondo, rappresenta un unicum di arte che unisce cinema, musica e teatro in un'unica grande opera.
Il film è scritto e diretto da Matthew Barney, musicato da Jonathan Bepler e prodotto da Matthew Barney e Laurenz Foundation.
River of Fundament viene presentato in tutto il mondo, per conto degli artisti, dal Manchester International Festival.
L'evento rientra nell'ambito della quarta edizione di ART CITY Bologna, il programma istituzionale di mostre, eventi e iniziative speciali promosse dal Comune di Bologna in collaborazione con BolognaFiere, che dal 29 al 31 gennaio 2016 affianca la quarantesima edizione di Arte Fiera con un calendario ancora più ricco di oltre 50 appuntamenti, all'insegna di una contaminazione interdisciplinare sempre più avanzata tra le diverse espressioni artistiche.


Nessun commento:

Posta un commento