mercoledì 25 settembre 2013

Eventi BRAVO CAFFE'

GIOVEDI 26 SETTEMBRE - ORE 22.00
STEFANO BITTELLI "CLOCHARD"
STEFANO BITTELLI - voce e chitarra acustica
STEFANO BERTONAZZI - tastiere
STEFANO RUVINETTI - chitarra elettrica e classica

Stefano "Bitto" Bittelli è musicista e autore. Ha collaborato con Vasco Rossi, Steve Rogers Band, Stadio, Skiantos e altri artisti dell'area bolognese. E' autore di brani di successo tra cui "Io no" portato al successo dal rocker di Zocca e insiema a Guido Elmi, Vince Pastano e Omar Pedrini partecipa ormai da due edizioni alla fortunata serie televisiva di Rai 5 "Pop...viaggio dentro a una canzone". Nei sui live Bittelli propone un omaggio ai grandi nomi della musica italiana nella forma in cui, una volta, si faceva musica nelle tante osterie della città. Ossia più come cantastorie-interprete con una interazione continua col publico che come cantante. Brani divertenti e dissacranti di Gaber, Jannacci, Guccini, Conte oltre a quelli del suo ultimo lavoro "Clochard" e del precedente "Giovanni in India" (entrambi Irma Records).
VENERDI 27 SETTEMBRE - ORE 22.45
GIULIO DI NOLA
GIULIO DI NOLA - tastiere
VIRGINIA MANCANIELLO - voce
FELICE DEL GAUDIO - contrabbaso
FLAVIO PISCOPO - percussioni
LELE BARBIERI - batteria

Dal jazz alla canzone napoletana, passando attraverso i ritmi latini: c'è tutto questo nell'universo musicale di Giulio di Nola, una vita passata a intrattenere il pubblico col suo pianismo divertente e scanzonato.
SABATO 28 SETTEMBRE - ORE 2.45
STEFANIA MARTIN "SMOG"
STEFANIA MARTIN - voce
CLAUDIO NAPOLITANO - tastiere
NICO CATACCHIO - basso
DARIO MAZZUCCO - bateria

In questo nuovo progetto la cantante bresciana Stefania Martin si diverte a sacchegiare la cultura pop dai '60 in poi piegandola alle necessità dell'improvvisazione tipica del jazz. I brani che ascolterete sono stati ripensati, arricchiti, riarrangiati, a volte stravolti. Tutto per trovarne la loro vera essenza.
DOMENICA 29 SETTEMBRE - ORE 21.00
GREG KOCH BAND
IN COLLABORAZIONE CON ALL FOR MUSIC E SERGIO TOMASSONE

Greg Koch è definito "genio estroverso della chitarra" e "virtuoso dell'elettrica" da esperti musicologi. Ma lui si definisce niente più che un "zappatore che brandisce un plettro".
Il superbo Koch si è evoluto da chitarrista conosciuto solo a livello locale a rinomato musicista internazionale, asso della registrazione, stella dei più venduti libri di studio sulla chitarra, editorialista musicale, personalità radiofonica, attore e tra i dimostratori Fender più richiesti sul mercato. 

Da non perdere se vi considerate guitar addicted!

Fonte:newsletter@bravocaffe.it
© Concept & Design by Gianni Rossi Studio   © Engineering Development by dott. Mauro Gravili

Nessun commento:

Posta un commento