GLEN MATLOCK ACOUSTIC SOLO
The History of Music: here's Glen Matlock!
Matlock è un rocker che sfugge alle facili catalogazioni: lasciò i Sex Pistols - considerati tra i gruppi fondamentali della storia del rock - prima che il punk diventasse uno stereotipo, e in nessun altro stereotipo si è mai voluto riconoscere. Con i Rich Kids, insieme a Midge Ure - di lì a poco membro degli Ultravox - ha strizzato l’occhio alla new wave. Poi ha collaborato con Iggy Pop, Johnny Thunders, i Damned e tanti altri. Dopo essersi riunito con i Sex Pistols per il tour mondiale del 1996 (e poi ancora nel 2002 e nel 2003), oggi è impegnato nel suo più recente progetto, i Philistines.
Glen uscì dai Sex Pistols proprio nel momento in cui la band stava per raggiungere il culmine della notorietà in termini mediatici; da un punto di vista strettamente musicale, rimase tuttavia l’elemento indispensabile al successo della formazione: fu lui infatti a comporre la maggior parte del repertorio, compresi gli ormai classici “Anarchy in The UK”, “God Save The Queen”, “Pretty Vacant” e a registrare l'unico album della band, il leggendario "Never Mind the Bollocks, Here's the Sex Pistols"
VENERDI 14 FEBBRAIO - ORE 22.45
VALENTINA MATTAROZZI SWING LOVE
VALENTINA MATTAROZZI - voce
GIANNICOLA SPEZZIGU - contrabbasso
LUIGI SCERRA - piano
UMBERTO GENOVESE - batteria
"Love, love, love...love is all you need". Quante volte è stato cantato l'amore! Valentina Mattarozzi compie rivisitazioni swing di brani dedicati al sentimento più indecifrabile anche se l'amore non si lascia recintare dalle parole. Nè dalle note. Ma tant'è! Sostenuta da tre jazzisti di grande esperienza, Valentina sarà il vostro cupido in occasione del venerdi più "smooth" di tutto il calendario.
SABATO 15 FEBBRAIO - ORE 22.45
DIEGO FRABETTI
TWO HORNS QUARTET NEW ALBUM
DIEGO FRABETTI - tromba
FEDERICO SPORTELLI - sax
SAM GAMBARINI - piano
VITTORIO SICBALDI - batteria
La band a due fiati, capitanata dal trombettista Diego Frabetti, presenta il nuovo album "The Dip", con un repertorio composto da originali e brani jazz presi dai ruggenti anni 60 americani quando lo swing si fondeva con i ritmi funk e boogaloo fino alle sonorità caraibiche e latine.
Un concerto frizzante che vede i fiati impegnati nell' esecuzione di brani accattivanti sostenuti da una solida sezione ritmica che lavora compatta sul groove!
DOMENICA 16 FEBRAIO - ORE 19.30
UNA DOMENICA DA BRAVO
APERITIVO "ALL YOU CAN EAT"
Pappardelle al cinghiale, tortellini in crema di Parmigiano, rotoli di verdura, polpettine morbide di carne, affettati, formaggi, crescentine, torte salate, gateau di patate, conciglioni alla ricotta, sformati di verdura, verdure saltate, arancini di riso, tortelloni ripieni, mozzarella in carrozza, mini-tartar di manzo...e tanto altro ancora potete trovare nel buffet domenicale del Bravo (ore 19.30). Con 10 euro mangiate quello che volete e ascoltate buona musica dal vivo.
Il costo di aperitivi, vini e coctail è a parte.
Alle 21.45 circa jazz-jam fino alle 24.00. Questa domenica RAGGI BRILLANTE QUARTET.
Art Director Diego Frabetti
Fonte:newsletter@bravocaffe.it
© Concept & Design by Gianni Rossi Studio © Engineering Development by dott. Mauro Gravili
Nessun commento:
Posta un commento