mercoledì 2 aprile 2014

Eventi FRANZ CAMPI


Per la rassegna “Fili di parole” con la Direzione artistica dell’Associazione Le Nuvole, il prossimo appuntamento è per giovedì 3 aprile alle ore 21 con ingresso gratuito, al Teatro Spazio Reno di Calderara (BO), dove presenterò il cofanetto “Che soggetto quel Fred!”
Sul palco, per ricordare il grande Fred, ci saranno Stefano Neri, che ha realizzato il lavoro insieme a me, e da Torino arriveranno Gianna Molinar, amica personale di Fred Buscaglione e della moglie Fatima, Marco Carena e Daniele Comba.
Marco Carena
Gli appassionati di canzoni ironiche si ricordano di certo Marco Carena, vincitore di Sanscemo, il Festival della canzone demenziale italiano, che duetterà con la sua chitarra insieme all’amico e trombettista Daniele Comba, musicista di lunga esperienza e anche lui innamorato del vecchio Fred…
Sarà una serata molto divertente. Proietteremo anche qualche minuto del documentario inedito contenuto nel cofanetto con il CD delle canzoni di Buscaglione, che dopo tre anni di repliche dello spettacolo “Sono Fred, dal whisky facile”, ho registrato insieme alla mia “Billy Carr band”.
Teatro Spazio Reno di Calderara (BO), via Roma 12. Si trova al centro del paese, di fianco alla piazza e alla sede del Comune, di fronte alla biblioteca comunale Biblioreno "Rinaldo Veronesi" e alle scuole elementari e medie. 
Telefono 051.72.27.00 E-mail: teatrospazioreno@calderara.provincia.bo.it

Segnalo inoltre una serie di spettacoli, ad ingresso gratuito con inizio alle ore 17, che ho organizzato per il centro commerciale Shopville Gran Reno di Casalecchio (BO). Per aprile e maggio tutte le Domeniche band da leccarsi i baffi: mentre fate shopping un fantastico diversivo !

Fonte:www.franzcampi.it

Nessun commento:

Posta un commento