venerdì 29 aprile 2011

...un "vero" Party...

PLAYGARDEN CLOSING PARTY

il party di fine rassegna degli aperitivi targati playhouse

Sabato 30 aprile
Kindegarten, via Calzoni 6, Bologna, ore 23.00

Al riparo delle Due Torri la stagione degli aperitivi Playgarden al cafè delle mercanzie ogni mercoledi ha massaggiato il fegato ingrossato dallo stress del lavoro, incerato le ugole occluse dal silenzio dell’ufficio e sturato le orecchie intasate dal trambusto cittadino di chi ama la compagnia, la buona musica e il convivio. Playgarden e tutto il suo... staff celebrano la fine della stagione invernale con un mega festone al Kindergarten, con la solenne promessa di offrire un un vero party di chiusura.

Per celebrare la primavera, la stagione dei giovani, i senatori di Playhouse cedono il passo al nuovo che avanza. Il main floor sarà infatti all’appannaggio di Nomore trouble crew vs. Calma, Mattia Trani, Cenz e The Harbour, e alla loro insopprimibile voglia di esprimere il proprio talento. Selezioni funk, soul, house e tutto quello zibaldone di nuove sonorità che i nuovi protagonisti della club culture bolognese portano in giro da un inverno intero.

Il privè, oltre ai giovanissimi ALive Lab e Berlin in Town, è invece tutto per Anderedo e Unzip Project, resident dei più importanti club dell'EMilia Romagna. La loro saggezza musicale, l’esperienza ai piatti, le selezioni da intenditori e tutto quel background musicale che spazia dalla minimal al funk sono capace di soddisfare anche l’orecchio più esigente

MAIN STAGE

Cenz
Mattia Trani vs Matteo Fermi
No More Trouble vs Calma
The Harbour

GARDEN PRIVE'

Berlin in Town
Alive Lab
Anderedo
Unzip Project


PLAYGARDEN CLOSING PARTY
start ore 23:30

Ingresso 10€ con consumazione, riservato ai soci Arci muniti di valido documento di riconoscimento.

Nessun commento:

Posta un commento