It's a great weekend in Bologna: Gorillaz e Rebel Rave!
VENERDI' 19 APRILE
GORILLAZ SOUND SYSTEM dj set + KHAN ORAL live show
Ad aprire la serata il concerto di Can "KHAN" Oral, il performer di origini finnico-turche che vive e lavora dal 2002 come musicista, produttore, performer, artista visuale e DJ a Berlino. Khan presenta nelle date italiane il suo più recente lavoro "Angels Of Disguise (The Abstract Aesthetics of Digital Flaneurism)", collage sonoro di suoni catturati in un infinito viaggio tra svariati siti di porno amatoriale accompagnato da racconti in caduta libera, canzoni ed il video di una ripresa quasi statica della Luna.
Tickets
• 10 euro + ddp in prevendita da Eventeria
• 15 euro al botteghino se disponibili
Bentivoglio club (La Scuderia), Piazza Verdi 2, Bologna
SABATO 20 APRILE
REBEL RAVE feat. Damian Lazarus + Subb-an + Infinity Ink
Al Link ritorna per una tappa del tour mondiale la Crosstown Rebels di Damian Lazarus con Rebel Rave per celebrare i suoi dieci anni di vita.
Rebel Rave World Tour è partito dal Sud America per arrivare poi in Australia, Asia, Nord America ed Europa, per poi finire a Città del Messico nel mese di maggio. A compendio di questa operazione è uscito Rebel Rave 3 con il mixato di Subb-an. Nell'appuntamento di Bologna il pater familias Damian Lazarus si porta dietro i nostri promettenti conterranei Infinity Ink e Subb-an, quest'ultimo dj producer che si è già fatto conoscere per i superbi rmx su Hot Natured e Bpitch.
Tickets
• 15 euro + ddp in prevendita da Eventeria

LINK, Via Fantoni 21, Bologna
WEB www.eventeria.it
INFO info@eventeria.it
TEL +39 051 0493742
Nessun commento:
Posta un commento