mercoledì 29 maggio 2013

Locomotiv Club


Via Sebastiano Serlio 25/2 Bologna

Programmazione della settimana:

Gio 30 Maggio 
UNHIP RECORDS e RADIO CITTÀ DEL CAPO 
in collaborazione con PENTAGON BOOKING presentano MURATO!
COME live – UNICA DATA ITALIANA
in apertura LAURA MARONGIU (RCDC) djset 
Apertura porte ore 21:30, inizio live ore 22:30, ingresso 15 euro, tessera AICS obbligatoria.
  

Giovedì 30 maggio 2013

UNHIP RECORDS e RADIO CITTÀ DEL CAPO 
in collaborazione con PENTAGON BOOKING presentano MURATO!
COME live – UNICA DATA ITALIANA
in apertura LAURA MARONGIU (RCDC) djset 

Dopo 17 anni i Come tornano in Italia per un’unica data al Locomotiv Club. Per l’occasione si esibiranno nella loro formazione originale, che oltre a Thalia Zedek comprende l’ex Codeine Chris Brokaw, Arthur Johnson e Sean O’Brien. Il 7 maggio è uscito per Matador Records la ristampa di “Eleven: Eleven”, il loro album di debutto pubblicato nel lontano 1992.

COME
A vent’anni dall’uscita, il 7 maggio la Matador (con la collaborazione della Glitterhouse) pubblica una versione celebrativa in doppio CD o LP del capolavoro dei Come “Eleven:Eleven”. Nel bonus disc presenti i 7″ ‘Fast Piss Blues’/’I Got the Blues’ ed il concerto del 20 ottobre 1992 al Vermonstress Festival. I bostoniani Come si erano formati nel 1990 per mano e mente di Thalia Zedek (Dangerous Birds/Uzi/Live Skull – la 51enne artista americana tornerà a suo nome il 19 marzo con ‘Via’ fuori per la Thrill Jockey), Chris Brokaw (Codeine) e la sezione ritmica Arthur Johnson e Sean O’Brien (“one of the more powerful rhythm sections of the last half century”). Quattro album e split nel 2000, prima delle reunion del 2010 e del 2011, con un tour che oggi li vede a supporto della ristampa.

More info:
http://www.matadorrecords.com/come/
https://www.facebook.com/ComeElevenEleven

MURATO!
Murato! è una rassegna di concerti organizzata da Unhip Records con la collaborazione di Radio Città del Capo, principalmente a Bologna, città dove è nata la label. Sotto l’effigie di Murato!, negli ultimi dieci anni sono arrivati sotto le due torri artisti quali Mulatu Astatke, Melt-Banana, The Black Heart Procession, Fourtet, Autechre, Josh T Pearson, Beans, Califone, Lali Puna, Arab Strap, The Notwist, Cat Power, Codeine, Akron/Family, Pinback, Toro Y Moi, The Twilight Singers, Iron & Wine, Built To Spill, Why? etcetc. Ora, con la nascita di Become An Unhipster, l’abbonamento legato all’etichetta, Murato! si espande, non limitandosi all’organizzazione del solo concerto, ma creando un evento più ampio, fatto di videointerviste esclusive agli artisti, riprese e registrazione audio del live, diffusione di bootleg esclusivi, sia in digitale sia in formato fisico.

More info:
https://www.facebook.com/pages/Murato/126716284103467?group_id=0


Per il pubblico:
More info su www.locomotivclub.it
Per ulteriori info contattateci su info@locomotivclub.it 
oppure al 3480833345

Giovanni Gandolfi
Ufficio stampa Locomotiv Club
http://www.locomotivclub.it
info@locomotivclub.it

Nessun commento:

Posta un commento