martedì 27 maggio 2014

Eventi BRAVO CAFFE'

MARTEDI 27 MAGGIO - ORE 21.45
PAUL MAD GANG
PAOLO ROBERTO PIANEZZA - chitarrab e voce
DAMIEN LOUIS RIZZO - chitarra e voce
FRANCESCA ALINOVI - contrabbasso e voce
IVANO ZANOTTI - batteria

Nati nel 2011 dall'incontro di Paolo Roberto Pianezza e Damien Rizzo e dalla passione per le hit degli anni '50, successivamente, includono anche la contrabbassista Francesca Alinovi e il batterista Francesco Azzariti. L'energia del rock'n'roll nudo e crudo porta i Paul maD Gang a incidere subito il loro primo LP "Full power", un disco di cover pop rivisitate appunto in chiave rock'n'roll, tra cui la celebre “Someone Likes You” di Adele. Di lì a breve iniziano a macinare concerti anche in location prestigiose. Nell’ottobre 2012, la band si esibisce a Parigi da Chez Maxim’s per la rivista Toilet Paper di Maurizio Cattelan e del fotografo Pierpaolo Ferrari dove viene accolta con grande entusiasmo dal pubblico e nel giugno del 2013 al Teatro Manzoni a Milano, per un party targato di nuovo Toilet Paper. Poi altro tour e primi successi all’estero. Nel 2013 entra nella band Ivano Zanotti (Bertè, Vasco, Guccini) alla batteria con il quale viene inciso il primo album di inediti chiamato "#Ridingwithme" (nove tracce di puro rock and roll) che verrà presentato al Bravo.
MERCOLEDI 28 MAGGIO - ORE 21.45
IL RESTO DEL CARLITOS
Il Resto del Carlitos si è formato agli inizi del 1999 quando tre amici (Claudio Piola voce solista, Roberto Soldati chitarra, Carlo Pedrinelli batteria), dopo aver iniziato insieme le loro esperienze musicali nei magici anni '60 e aver seguito successivamente ciascuno i propri percorsi, si sono ritrovati con il comune desiderio di ritornare alla musica di quel periodo, così naif ma allo stesso tempo caratterizzata da entusiasmo e creatività.
Presi a bordo altri due compagni di avventura (Claudio Rosa chitarra e Saverio Grandini basso), il gruppo ha costruito una delle classiche line-up degli anni '60.
Il gruppo ha come filosofia quella di eseguire i classici della musica angloamericana e italiana del periodo nella maniera più fedele possibile, con riguardo a stesure e sonorità, preferendo quindi la versione “cover” del pezzo originale e riservando l'arrangiamento/rielaborazione a pochi casi.
GIOVEDI 29 MAGGIO - ORE 21.00

LISA STANSFIELD
BRAVO CAFFE' E TEATRO MANZONI 
presentano 
LISA STANSFIELD IN CONCERTO
TEATRO AUDITORIUM MANZONI - VIA DE' MONARI 1/2 - BOLOGNA

Lisa Stansfield, regina del pop anni '90 - sofisticata, elegante, rafinata - torna in Italia per due attesissimi appuntamenti (Bologna e Padova) a supporto del suo ultimo album "Seven".
Prezzi Prevendita
1a e 2a platea: 39.00 euro
3a platea e 1a galleria: 30.00 euro
2a galleria e 1a balconata: 25.00 euro
Per info e acquisto biglietti
Bravo Caffè, Teatro Manzoni, Disco d'Oro Bologna e Ticket One 
GIOVEDI 29 MAGGIO - ORE 21.45
AL BRAVO CAFFE'...THE OLD MANNERS
La band, già più volte al Bravo con un'avvincente programma composto da cover di brani inglesi e italiani, torna al Bravo con un nuovo spettacolo: "Tra Fiabe e Sogni". A guidare il gruppo sempre la cantante Francesca Venturini. Ricordiamo, nela sezione fiati, l'esperto Roberto Solimando.
VENERDI 30 MAGGIO - ORE 22.30
TIPPY TAY SWING
I Tippy Tay Swing sono un gruppo vocale che re-interpreta, in modo ironico, vecchie canzoni swing dagli anni '30 ai '60, tratte sia dal repertorio italiano che da quello internazionale, strizzando l'occhio alle grandi commedie musicali americane del passato.
Fonte:newsletter@bravocaffe.it
© Concept & Design by Gianni Rossi Studio   © Engineering Development by dott. Mauro Gravili

Nessun commento:

Posta un commento