giovedì 15 maggio 2014

PLAYGROUND MELONCELLO ASSOCIAZIONE

FINALMENTE L'EVENTO CHE ASPETTAVAMO E' UFFICIALE !!!
Festeggeremo i nuovi canestri, ed il futuro del Playground Meloncello...

La PLAYGROUND MELONCELLO ASSOCIAZIONE- Bologna, La Associazione Centro Musicale Preludio, La Associazione Panificatori Prov.Bologna e l'ASCOM che patrocinerà tutta la manifestazione, hanno preparato la Festa dove mangeremo, berremo , ascolteremo musica e soprattutto giocheremo a pallacanestro tutti insieme, grandi piccini, signore signori e campioni di oggi e del passato!!

QUANDO : nei weekend del 17 e 18 maggio 2014, Sabato e Domenica, dalle 11 della mattina alle 24 .

COSA: mangeremo i panini preparati dalle assoziazioni che hanno grandiosamente aderito alla manifestazione con i loro prodotti, Ass.Macellai, Vino e soprattutto la Ass.Panificatori che ha da subito portato questo progetto a compimento. (grazie Francesco Mafaro !! )
Giocheremo una partita di Basket tutti insieme, due squadre che giocheranno fino a notte, per tutti e due i giorni, ed il vincitore avrà offerto tutto il ricavato per la costruzione dei nuovi impianti.
Per tutto il tempo ascolteremo la musica dal vivo dei gruppi che si succederanno sul palco del Centro Musicale Preludio, all’ interno della struttura del Centro Giovanile Meloncello.

DOVE: beh......... vabbè per comodità lo diciamo..!!
AL PLAYGROUND MELONCELLO, subito prima dell'arco , tra i campi di basket.

COME: e questa è la cosa piu importante...
Mangeremo, berremo e giocheremo, ogni offerta sarà la benvenuta ed ogni panino o birra o bicchier di vino, saranno venduti devolvendo il ricavato alla Associazione ed al nuovo impianto che crescerà , man mano.
Tra pochissimi giorni pubblicheremo l'IBAN PER LE OFFERTE, e ogni cifra sarà benvenuta e pubblicata sia sul sito che al playground, salvo indicazioni diverse.

CHE DIRE DI PIU' ..? VI ASPETTIAMO TUTTI, MA PROPRIO TUTTI, FAMIGLIE E PLAYGROUNDERS, PER FESTEGGIARE INSIEME IL NUOVO INIZIO DEL PIU BEL CAMPO DI BOLOGNA !!
A prestissimo!!
l'A.P.M.

Nessun commento:

Posta un commento