
A Villa Cà Granda (Via Carradona 1 - San Matteo della Decima - Bo) si esibirà il TRIO ECLETTICA, composto da Giulia Cerra al violino, Valeria Sirangelo al violoncello e Giuseppina Coni al pianoforte.
Il Trio è un giovane e promettente complesso da camera che racchiude nel suo nome l'obiettivo di diffondere la musica contemporanea accanto al grande repertorio cameristico. Il Trio ha già ottenuto numerosi riconoscimenti a livello nazionale ed internazionale. Giulia Cerra suona un violino Marcello Villa (Cremona) del 2008 e Valeria Sirangelo un violoncello francese Justin Amèdèe Derazey dell' 800.
Programma
Il programma prevede: di Clara Schumann il Trio op.17 in sol minore; di Lili Boulanger D'un soir triste e D'un matin de printemps; di John Williams il Tema da Schindler's List ed infine di Ludwig van Beethoven il Trio op.70 n.1 "Geister Trio" in re maggiore.
Informazioni e prenotazioni al numero 051/ 58.07.95 pomeriggio (15,00/17,00 - feriali), con segreteria telefonica. L'Associazione mette a disposizione gratuitamente un pullman che da Bologna (con tre diverse fermate) accompagna il pubblico alle Ville (e ritorno), con prenotazione sempre al numero 051 / 58.07.95.
Biglietti: Intero 12 euro, ridotto 10 euro, ragazzi entro i 16 anni gratis. Riduzione vale a presentazione documento per: Soci Associazione, giovani entro i 26 anni, persone over 65.
Associazione Musicale "Conoscere la Musica-Mario Pellegrini"
Via Frassinago, 49 - Bologna - 051 58.07.95
www.comune.bologna.it/iperbole/asconmus/
Nessun commento:
Posta un commento