domenica 20 settembre 2009

45 GIRI FILM


Bologna, 2 – 4 ottobre 2009

Iscrizioni aperte fino all’1 ottobre 2009


Dopo la 50 Ore arriva il 45 Giri Film…


…Ovvero 45 ore contate per realizzare un videoclip inedito di un brano che verrà estratto a sorte per ciascuna troupe partecipante.


IL PREMIO È LA PRODUZIONE DEL PROSSIMO VIDEOCLIP DEL MUSICISTA CAPAREZZA!


La gara si svolgerà a Bologna, tra il 2 ed il 4 di Ottobre, con chiusura delle

iscrizioni il 1 Ottobre 2009 alle ore 12.

45 ore per ideare, girare ed editare il videoclip.


A ogni troupe iscritta verrà consegnato per estrazione un brano su cui realizzare il videoclip, insieme ad alcuni requisiti tecnici da regolamento.


I brani assegnati alle troupe sono stati selezionati in collaborazione con il MEI – Meeting degli Indipendenti, importanti festival musicali italiani per artisti emergenti e Flashmusica, il portale della musica delle Politiche Giovanili del Comune di Bologna.


Una giuria di esperti decreterà un unico vincitore che, durante la serata finale dell’evento finale, riceverà in premio la

PRODUZIONE DEL VIDEOCLIP DI UN BRANO DI CAPAREZZA.

Grazie all’impegno di un network di realtà che operano nel settore dell’audiovisivo bolognese, 45GIRI FILM si propone di stimolare il tessuto produttivo culturale e metterlo alla prova, a confronto con una dimensione professionale.


Tutte le informazioni sono disponibili sul sito del FASTival:
HYPERLINK "http://www.fastival.it/"www.fastival.it






FASTival è un evento promosso dall’Ufficio Giovani del Comune di Bologna – network metropolitano Giovani Online e Associazione Culturale MercanZIA, con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna, in collaborazione con Museo Internazionale e Biblioteca della Musica di Bologna, Cineteca Comunale, Bologna Film Commission, Bologna Fiere Group, Consorzio Digicittà, Movieland, Teatri di Posa 051, Cronos film, Cinecircuito, PIVI – Premio Italiano Videoclip Indipendente, MEI – Meeting degli Indipendenti, Hamelin Associazione Culturale, Associazione Amici del Future Film Festival.


Nessun commento:

Posta un commento