lunedì 7 settembre 2009

AVSI




l’AVSI Point di Bologna organizza la XXXII edizione della Festa dei Bambini dal titolo "La vita è la più grande delle avventure per chi ha il cuore avventuroso" che si terrà presso il Parco Tanara di via Larga il 18, il 19 e il 20 settembre 2009. La festa è a ingresso gratuito e propone laboratori, giochi a squadre, spettacoli, incontri, testimonianze, stand gastronomici. L’AVSI Point Bologna sarà presente alla Festa dei Bambini con un proprio Stand, dove sarà possibile chiedere informazioni sui nostri progetti ed iniziative; allo Stand AVSI saranno anche presenti, nei pomeriggi di sabato e domenica, animatori e truccatrici per bambini.

Nell’ambito della Festa, l’AVSI Point Bologna propone principalmente due momenti:
· Venerdì 18 settembre alle 19,30 cena con i volontari AVSI che operano a Bologna presso lo stand gastronomico (si prega di confermare la propria presenza rispondendo alla presente mail); a seguire è possibile assistere allo spettacolo “Se non avessi la Carità… non avrei Musica nella Vita”, musica di tutti i tempi eseguita dai maestri G.I.U.C.S. Ensemble.
· Sabato 19 settembre alle 16,00 incontro-testimonianza dal tema “Dallo stupore un’amicizia” con Giulia Medici, sostenitrice a distanza AVSI che ha avuto la possibilità di andare a conoscere di persona il bambino sostenuto, e più in generale l’opera di AVSI, grazie alla trasmissione televisiva “Amore” della Carrà.

AVSI POINT BOLOGNA

Nessun commento:

Posta un commento