giovedì 29 ottobre 2015

Eventi Bologna Jazz Festival

ANTONIO FARAO’ QUARTET

Giovedì 29 ottobre primo concerto al Bravo Caffé della Decima Edizione del Bologna Jazz Festival, e il protagonista è uno dei nomi di punta del jazz italiano: Antonio Faraò. Pianista dalla tecnica sopraffina, Faraò presenterà il suo ultimo progetto, Boundaries, uscito lo scorso giugno per Verve.

CHILDREN OF THE LIGHT

Un dizionario del jazz li definirebbe semplicemente come “la sezione ritmica di una delle band più straordinarie di questo primo scorcio del terzo millennio: il quartetto di Wayne Shorter”. Ma Peréz-Patitucci-Blade, ovvero i Children of the Light, sono molto di più, e mostreranno tutto il loro talento venerdì 30 ottobre all’Unipol Auditorium.

GARY BARTZ QUARTET

Doppio appuntamento con quella tigre del sax chiamata Gary Bartz: sabato 31 ottobre al Torrione e Domenica 1° novembre un jazz brunch alla Cantina Bentivoglio. Due giorni all’insegna del sound coltraniano, quindi, per chiudere la prima settimana del Bologna Jazz Festival 2015.

BOLOGNA JAZZ FESTIVAL E ZAZIE

Per tutto il mese di novembre in nel negozio Zazie di via D’Azeglio 23/b sarà attiva JazZazie: la promozione che ti permette di avere lo sconto del 10% se ti presenti con il biglietto, la prenotazione o se sei socio del Bologna Jazz Festival. In più potrai trovare il Cestino del Jazz, con soli 5 euro potrai gustare il nostro succo di mela caldo e speziato e un barattolino di frutta secca a scelta tra mirtilli, zenzero, banane e misto. Jazz sano in corpore sano.
Nel negozi Zazie puoi trovare agrumi mixati a tuo piacimento, smoothies energetici e freschissimi, succhi di frutta e centrifugati di verdura leggeri e ricchi di vitamine, yogurt freschi con frutta di stagione. Ma anche insalate biologiche con aggiunte sfiziose, creazioni originali con cous cous e bulgur. E per l’autunno puoi farti conquistare dalle nostre calde zuppe preparate fresche tutti i giorni, a cui aggiungere i mille sapori che trovate al nostro bancone. Per la tua colazione e il tuo pranzo o per break con gusto.

PROMOZIONE MINIMUM FAX PER I SOCI DEL BOLOGNA JAZZ FESTIVAL


Se siete venuti a un concerto teatrale del Bologna Jazz Festival avrete sicuramente visto il nostro Corner, che oltre alle magliette quest’anno propone le borsine e una selezione di libri a tema jazz pubblicati da Minimum Fax: sull’acquisto di questi volumi i nostri associati godono del 20% di sconto, una buona occasione per capire meglio alcune figure cardini della storia del jazz.             Bologna Jazz Festival – The Italian Autumn Jazz Event
www.bolognajazzfestival.com                                                                                                                  Fonte: info@bolognajazzfestival.com                                                                                                                                  

Nessun commento:

Posta un commento