lunedì 26 settembre 2011

roBOt 04..La rivoluzione è adesso..

Bologna 28 settembre – 1 ottobre 2011

TEATRO COMUNALE, PALAZZO RE ENZO,
KINDERGARTEN, CASSERO, LINK

Torna per il quarto anno consecutivo roBOt, il festival di musica e arte digitale targato Shape. Dopo il grande successo delle tre edizioni precedenti, il festival intende tracciare lo scenario che le nuove forme d’arte, di sperimentazione e intrattenimento hanno dipinto negli ultimi anni. Uno scenario rivoluzionario.
Una rivoluzione che roBOt 04 ha intenzione di analizzare in quattro giorni di ricerca, workshop, performance, conferenze e soprattutto tanta musica di qualità.
L’edizione 2011 sarà caratterizzata da una ricchissima programmazione musicale. L’obiettivo di roBOt 04 è offrire un ritratto olistico, trasversale ed eterogeneo del panorama musicale contemporaneo.
Questo è il vero spirito del festival: sondare e mostrare le novità dell’universo musicale elettronico e digitale senza dimenticare gli archetipi del passato.

Con il contributo e il patrocinio del Comune di Bologna, della Regione Emilia – Romagna, di Alma Mater Studiorum di Bologna e con il supporto della Fondazione Teatro Comunale.

Info: info@robotfestival.it
Myspace.com/robot festival
Youtube: youtube.com/robot festival
Facebook: facebook.com/festivalrobot
Twitter: twitter.com/robotfestival

Nessun commento:

Posta un commento