lunedì 26 settembre 2011

Locomotivclub

Via Sebastiano Serlio 25/2 Bologna

Per accedere al locale è necessaria la tessera AICS

martedì 27 settembre

BROOKE FRASER + CARY BROTHERS live


Brooke Fraser torna in tour in Europa dopo la serie di date che l’aveva portata anche in Italia la scorsa Primavera. “Something in the Water”, il primo singolo estratto dal suo terzo album “Flags”, è uno dei brani più trasmessi dalle radio italiane in tutto il 2011. La giovane cantautrice neozelandese ha già ampliamente dimostrato un valore artistico che va ben al di là del successo di una hit radiofonica. Lo confermano i suoi concerti, dove emerge il suo animo indie, così come il suo ultimo disco nella sua interezza: “Flags” è, infatti, la summa della sua vena creativa e mostra il talento e la fantasia di questa artista, capace di scrivere canzoni dall’animo folk ma in grado di scalare le classifiche con la loro freschezza. Brooke è attualmente nelle charts italiane con il nuovo singolo “Betty”. Ad aprire Cary Brothers, cantautore indie di Los Angeles che ha attirato l’attenzione con la sua canzone “Blue Eyes”, contenuta nella colonna sonora, vincitrice di un Grammy, di “Garden State”.

Le prevendite sono consigliate e sono aperte su Ticketone:
http://www.ticketone.it/IT/nc_id438548_pt529_Brooke-Fraser.html? cdProductSelected=LOMO2011BR0927&q=brooke+fraser#.Tf9rLovInyk;facebook


BROOKE FRASER

Influenzata da veterane del pop al femminile come Carole King, Sarah McLachlan e Joni Mitchell e pure da James Taylor, Brooke suona la chitarra acustica e ha una voce cristallina (nonostante non abbia mai preso lezioni di canto). Ha già trovato la sua strada nel pop e ha la stoffa per viaggiare vicina ad artiste come Norah Jones, Nelly Furtado, Taylor Swift… ed è ben diversa dalle popstar programmate a tavolino. Ad esempio, ‘Flags’ l’ha prodotto da sola. “Ho sempre scritto e suonato da sola le mie canzoni e ho sempre avuto un parere molto personale su come debbano suonare”, racconta. “Gli artisti spesso lavorano con questo o quel produttore perché amano il suo sound… Ma io non volevo il sound di qualcun altro. Non volevo neppure ascoltare le idee di altri sul mio. Io volevo il mio suono”. Brooke cambia spesso città seguendo l’ispirazione. Per scrivere il suo primo disco si trasferì da Wellington ad Auckland, poi più tardi, per scrivere e registrare un album è passata dal sole di Sidney a quello di Los Angeles.

More info:

http://www.brookefraser.com/
http://www.myspace.com/brookefraser

CARY BROTHERS

Cary Brothers è un cantautore indie di Los Angeles che ha attirato l’attenzione con la sua canzone “Blue Eyes”, contenuta nella colonna sonora, vincitrice di un Grammy, di “Garden State”. Brothers ha recentemente pubblicato il suo secondo album “Under Control”, che ha debuttato al primo posto nella classifica dei cantautori su iTunes. È uno degli artisti più ricercati per il cinema e la televisione, e oltre 65 sue canzoni sono presenti in serie come “Grey’s Anatomy “, “Bones”, e il recente film di successo “Easy A”, oltre alle apparizioni ai talk show quali “Jimmy Kimmel live! “e “The Late Late Show”. Brothers ha inoltre girato tutto il mondo con artisti del calibro di Imogen Heap, Sara Bareilles, e The Fray. Nel mondo della musica dance elettronica, Brothers ha invece trovato il successo collaborando con Dj Tiesto, producendo un remix della sua canzone “Ride”.


More info:

http://www.carybrothers.com/
http://www.myspace.com/carybrothers

Per il pubblico:
More info su http://www.locomotivclub.it/  
Per ulteriori info contattateci su info@locomotivclub.it
oppure al 3480833345


Giovanni Gandolfi
Ufficio stampa Locomotiv Club
http://www.locomotivclub.it/
info@locomotivclub.it

Nessun commento:

Posta un commento