martedì 18 dicembre 2012

Eventi BRAVO CAFFE'


MARTEDI 18 DICEMBRE - ORE 21.00
TUTTI PER ALE
La serata è dedicata all'amico e sassofonista Alessandro Scala, in passato più volte al Bravo con diversi ospiti, da Will Roberson a Wendy Lewis.
I 5 euro che chiederemo a ogni partecipante serviranno a finanziare le costose cure che dovrà sostenere in seguito a una difficile operazione. Alla serata parteciperanno, in forma rigorosamente gratuita, tantissimi musicisti jazz - e non solo - della città. 
Sul palco si alterneranno quasi 40 (!!!!) artisti: Diego Frabetti - promotore della serata - Chiara Pancaldi, Jimmy Villotti, Piero Odorici, Valerio Pontrandolfo, Dimitri Sillato, Emiliano Pintori, Barend Middelhof, Daniele Dall'Omo, Stefano Senni, Eloisa Atti, Marco Coppi, Stefano Malferrari, Giancarlo Bianchetti, Guglielmo Pagnozzi, Marco Ferri, Alessandro Altarocca, Mirko Scarcia, Michele Vignali, Cristina Renzetti, Giannicola Spezzigu, Rita Cevellati, Giulio Di Nola, Max Chirico, Sam Gambarini, Federico Sportelli, Max Dall'Omo, Giancarlo Giannini, Andrea Ferrario, Loredana Melodia, Federico Occhiuzzi, Fede e Giorgio Aicardi...per quella che sarà la più lunga jam mai ospitata dal Bravo!!!                                                                
MERCOLEDI 19 DICEMBRE - ORE 21.30
UNIBAND
CHRISTMAS SESSION 
Uniband è frutto della "deriva" musicale di Unicredit Banca. Qui in versione natalizia.                                                      
GIOVEDI 20 DICEMBRE - ORE 22.15
CONCERTO DI NATALE
PASTOR RON GOSPEL SHOW 
Lo spettacolo vede come protagonista l’esilarante Pastor Ronald Hubbard,  una delle figure più conosciute e carismatiche nel panorama gospel internazionale, che ha saputo incantare anche il pubblico italiano con la sua personalità strabordante e coinvolgente.
Il Pastore Ron Hubbard e il suo gruppo si sono esibiti su prestigiosi palcoscenici tra cui l’Auditorium Parco della Musica di Roma, Piazza Santissima Annunziata di Firenze, il Palasport di Mestre ammaliando ogni genere di pubblico.
Accanto al Pastore Ron sul palco altri quattro artisti carismatici. Con voci potenti e vellutate in pieno stile black, che vi trascineranno in un vortice di emozione e divertimento.
Sicuramente una delle migliori esibizioni gospel di questo Natale a Bologna. 
Assolutamente da non perdere!                                                                 
VENERDI 21 DICEMBRE - ORE 22.45
GROOVE CITY FEAT. SABRINA KABUA
SABRINA KABUA - voce
FABIO ZIVERI - tastiera
ANDREA SCORZONI - sax
SAVERIO LANZARINI - chitarra
DAVIDE BLANDAMURA - basso
MASSIMO CAPPA - batteria

Notte rythm'n'blues con i Groove City. Presenti spesso nel cartellone del venerdi, al Bravo si fanno accompagnare da ospiti sempre diversi: Toni Green, Sax Gordon, Rick Hutton...Questa volta front-woman del gruppo è la cantante bolognese Sabrina Kabua. La Kabua può vantare un curriculum professionale di tutto rispetto. Dopo gli studi al Berklee College of Music di Boston, torna in Italia e partecipa ai più importanti festival soul-blues, dal Porretta Soul Festival al Pistoia Blues, per poi passare al gospel con Bob Singleton. Collabora con Oliver Cheastam, Biagio Antonacci, con il produttore Mauro Malavasi e con la cantante R&B Kay Foster Jackson come autrice di testi e musiche.
SABATO 22 DICEMBRE - ORE 22.45
CATERINA SOLDATI TRIO
MERRY CHRISTMAS
CATERINA SOLDATI - voce
ANDREA RONCAGLI - piano
CHRISTIAN LISI - basso

Come l'anno scorso il compito di chiudere i sabati live dell'anno spetta alla splendida Caterina Soldati. Ormai di casa al Bravo, presenterà un repertorio quasi tutto italiano pescato dagli anni '60 e '70 e rivisitato in chiave lounge. Inoltre uno special medley dedicato al Natale.
DOMENICA 23 DICEMBRE - ORE 21.30
FBFS PRESENTA MARCO FORGIONE
BEAT BOX CHRISTMAS SONGS 
E' sorprendente ciò che la voce è in grado di produrre. Il beat-box esplora tutte le sue potenzialità. Lo spettacolo di Marco Forgione "La voce percussiva - BeatBox Christmas Songs", a conclusione del seminario organizzato da FBFS, è uno spettacolare viaggio alla ricerca di un uso batteristico e ritmico dello strumento voce. Uno di quei concerti che vorreste avere visto prima!                                                          
CAPODANNO
CENONE + DANILO "THE SOUL"
PAVARELLI E IL SUO "STUDIO 75"
Ore 20.30 APERITIVO E CENA

- Antipasto a buffet
- Bocconcini verdi al formaggio di Fossa
- Ravioli di carne su crema di finferli
- Cotechino in crosta di manzo con purea di lenticchie
- Verdurine tiepide con salsa all'uovo
- Lombata di manzo al forno con pomodori gratinati al patè di olive
- Soufflè di cioccolato fondente allo zafferano
- Tartufini di pandoro al cacao
- Vino, acqua e caffe'

Ore 23.30 STUDIO 75 ovvero omaggio al sound del mitico Studio 54 di New York. Oltre alle hit piu' conosciute del periodo 1975/1983 degli Odissey, Earth Wind & Fire, Love De Luxe, Brooklyn Dreams, ecc...la band propone medley di grandi classici dei successivi decenni, dagli '80 ai giorni nostri: brani di artisti quali Inxs, Black Eyed Peas, Bee Gees, Katy Perry, vengono frullati fino al mattino. 
Super sound marchiato Bravo Caffè!  

COSTO: 70 EURO SPETTACOLO INCLUSO                                                           

Fonte:newsletter@bravocaffe.it
© Concept & Design by Gianni Rossi Studio   © Engineering Development by dott. Mauro Gravili

Nessun commento:

Posta un commento