mercoledì 5 dicembre 2012

Eventi BRAVO CAFFE'


MERCOLEDI 05 DICEMBRE - ORE 21.30
FEDERICO AICARDI & FRIENDS 
FEDERICO AICARDI - voce
PIER MINGOTTI - piano
PAOLO PROSPERINI - chitarra
FILO MIGNATTI - batteria

Seconda serata della stagione per Federico Aicardi e il suo divertente circo di musicisti, poeti, comparse, giovani cantanti, artisti, ecc...Il farmacista-cantante più famoso di Bologna sarà accompagnato da un trio di tutto rispetto composta, tra gli altri, dal bassista di Francesco Guccini, Pier Mingotti.                                                                     
GIOVEDI 06 DICEMBRE - ORE 22.15
DANIELE GIARDINA / FILM
DANIELE GIARDINA - tromba
STEFANO MEDIOLI - basso
LUCA CANTELLI - basso
CLAUDIO BONORA - batteria

Il trombettista Daniele Giardina presenta al Bravo il suo progetto dedicato alle musiche da film: da "Mondo Cane" (la celeberrima More) a "C'era una volta in America". Da Riz Ortolani a Ennio Morricone.
Giardina, trombettista estremamente eclettico, ha un curriculum intenso e nel corso della sua carriera ha collaborato con grandi nomi del pop quali Stadio, Anna Oxa, Battiato, Ivano Fossati; è stato la prima tromba nell'orchestra di Pavarotti and Friends accompagnando artisti di fama mondiale come Queen, Deep Purple, Lionell Richie e U2; ha lavorato con Fiorello nella fortunata trasmissione Viva Radio2.
VENERDI 07 DICEMBRE - ORE 22.45
THE FABULOUS MATTHEW LEE
Quello con Matthew Lee è ormai un appuntamento fisso. E il Bravo è l'unico club a Bologna dove possiate ammirarne lo strabiliante pianismo!

Straordinario performer, pianista e cantante innamorato del Rock'n'Roll, ha fatto propri gli insegnamenti dei grandi maestri del genere. Un vero talento nel segno del mitico Jerry Lee Lewis, un fenomeno degli 88 tasti. 
Per lui parlano chiaro gli attestati di stima di personaggi come Renzo Arbore e Red Ronnie, che lo hanno voluto ospite nelle loro trasmissioni televisive, o artisti come i Nomadi, che hanno creduto in lui tanto da produrgli il disco d'esordio “Shake”. 
Nonostante la giovane età ha già sulle spalle più di 700 concerti in tutta Europa e partecipazioni a importanti Ferstival (al Capodanno 2005 di Roma si è esibito di fronte a 150.000 persone). La stampa internazionale gli ha dedicato importanti recensioni definendolo “The genius of Rock'n'Roll”. Oltre a essere uno straordinario interprete si è fatto apprezzare anche come autore; una menzione meritano anche le originali versioni di storici successi della musica italiana quali “Nel blu dipinto di blu” e “Tu vo fa' l'americano”. Vanta al suo attivo tre album: “Shake” (2005), “Live on stage” (2008) e “Your name” (2010).                                                                   
SABATO 08 DICEMBRE - ORE 22.45
ANDREA FERRARIO
JAZZ AND MORE 
ANDREA FERRARIO - sax
MICHELE FRANCESCONI - piano
PAOLO GHETTI - contrabbasso

                                                              
                                                           
GIOVEDI 20 DICEMBRE - ORE 22.15
CONCERTO DI NATALEPASTOR RON GOSPEL SHOW 
PASTOR RON GOSPEL SHOW 
Lo spettacolo vede come protagonista l’esilarante Pastor Ronald Hubbard,  una delle figure più conosciute e carismatiche nel panorama gospel internazionale, che ha saputo incantare anche il pubblico italiano con la sua personalità strabordante e coinvolgente.
Il Pastore Ron Hubbard e il suo gruppo si sono esibiti su prestigiosi palcoscenici tra cui l’Auditorium Parco della Musica di Roma, Piazza Santissima Annunziata di Firenze, il Palasport di Mestre ammaliando ogni genere di pubblico.
Accanto al Pastore Ron sul palco altri quattro artisti carismatici. Con voci potenti e vellutate in pieno stile black, che vi trascineranno in un vortice di emozione e divertimento.
Sicuramente una delle migliori esibizioni gospel di questo Natale a Bologna. 
Assolutamente da non perdere!                                                                 
Fonte:newsletter@bravocaffe.it
© Concept & Design by Gianni Rossi Studio   © Engineering Development by dott. Mauro Gravili

Nessun commento:

Posta un commento