sabato 20 dicembre 2014

EVENTI AL PANE,VINO E SAN DANIELE

Questa settimana il nostro tradizionale appuntamento con il rock'n'roll si trasferisce al sabato!
Per la rassegna rock anni '50 "Drinkin'wine spo-dee-o-dee" presentiamo "Albert Ray & the Ray Men", una serata da non perdere!!!

Albert Ray voce e chitarra
Max Lugli basso 
Lucien Solanì batteria


Per info e prenotazioni 

Pane, vino e San Daniele
via Irnerio 10 A
40126 - Bologna
tel 051 4074218

Bio
Rock'n'roll, Memphis Sound e Texas Music sono gli ingredienti di cui si è servito Albert Ray, chitarrista cantante da Reggio Emilia , per creare il suo inimitabile sound sulla base della migliore tradizione Americana. Da oltre 25 anni ormai sui palchi più rinomati di Festivals e Clubs del panorama nazionale e non, con esperienze live anche all'estero in Francia, Svizzera e Texas. 
Negli anni collabora con personaggi illustri come Ernesto De Pascale (Il popolo del Blues) , Robi Bonardi ( Mr. Fantasy e DOC) , il regista Newyorkese Sasha Paladino e con artisti di calibro internazionale. Apre gli show di JERRY PORTNOY ( armonicista di Muddy Waters) , SUGAR BLUE , JAMES BURTON (chitarrista di Elvis), CADILLAC ANGELS, JAMES COTTON, duetta con SNOWY WHITE e ANA POPOVIC al "Castelsanpietro in Blues" nel 2008, accompagna il tour Italiano del cantautore Texano KEVIN BROWN. In arrivo il nuovo CD dal titolo "She's lookin' for me".

Nessun commento:

Posta un commento