mercoledì 8 dicembre 2010

MAMbo

Il MAMboMuseo d’Arte Moderna di Bologna è lieto di annunciare l’ingresso dell’opera Palco-Buffet (2007) di Flavio Favelli nella sezione Focus on Contemporary Italian Art della propria Collezione Permanente.
Il lavoro entra a far parte de LA COLLEZIONE. Per una storia del Museo d’Arte Moderna di Bologna grazie alla concessione in comodato da parte di Francesco Amante e Associazione Amici GAM e si inserisce in un processo di continuo aggiornamento dell’allestimento.
La presentazione al pubblico dell’opera di Favelli si terrà giovedì 9 dicembre alle ore 18.00 ad ingresso libero prima in Sala Conferenze poi nelle sale espositive.
Si tratta del primo di una serie di momenti di confronto con il pubblico pensati per far conoscere gli sviluppi in corso nell’allestimento della Collezione del MAMbo ma è anche occasione per un approfondimento generale sul lavoro dell’artista.
Partecipano all’incontro Flavio Favelli (artista), Gianfranco Maraniello (Direttore MAMbo) e Francesco Amante (Presidente Associazione Amici GAM).

Elisa Maria Cerra

Ufficio Comunicazione/Stampa
Communication/Press Office
MAMbo - Museo d'Arte Moderna di Bologna
via Don Minzoni 14 - 40121 Bologna
tel. +39 051 6496653 - fax +39 051 6496600
ufficiostampaMAMbo@comune.bologna.it
elisamaria.cerra@comune.bologna.it  

Nessun commento:

Posta un commento