domenica 28 ottobre 2012

Eventi LINK



31/10/2012

HALLOWOMAN @ LINK
w/ NINA KRAVITZ, DASHA RUSH, SILVIE LOTO.

Un Halloween “rosa” al Link! 

Mercoledi 31 ottobre al Link di Bologna arriva un trio di dj e producer tutto al femminile: Nina Kravitz, la dj russa ormai consacrata a regina dei dancefloor più importanti al mondo, Dasha Rush, connazionale della Kravitz e nome emergente nel panorama europeo e l’italianissima Silvie Loto, a cui toccherà il compito di fare gli onori di casa.
Per rendere assolute le quote rosa del Link anche lo stage 2 sarà affidato a dj al femminile: il duo Bass LY Ness e Marlò, figure di spicco della scena bolognese locale.

Line Up:
Stage 1

NINA KRAVITZ (Rekids, Ru)
Nina Kravitz arriva da lontano, dal freddo, dalla Siberia, tuttavia non ci vuole molto perché diventi “di casa” al Propaganda di Mosca e parta successivamente alla volta di Berlino per entrare nel giro che conta, l’ambiente elettrico del Panorama Bar. Matt Edwards la vuole subito con sé  nella sua etichetta Rekids, e le collaborazione con nomi quali Sasha Funke, Sven Vath e Efdemin non tardano ad arrivare. Il suo album d’esordio Nina Kraviz è un indiscusso successo e la fa svettare nell’olimpo dei grandi. Le origini siberiane non tradiscono una fede alla deep-house e a un groove caldo e avvolgente che caratterizza l’eleganza del suo stile.

www.myspace.com/ninakravitz
http://www.residentadvisor.net/dj/ninakravitz

DASHA RUSH (Fullpanda Records/Hunger To Create, Ru)
Moscovita di nascita, ma viaggiatrice di natura, Dasha Rush ha trascorso gran parte della sua vita tra Parigi, Londra e il Giappone, combinando la sua attività di dj e produttrice techno, artista e modella. Le sue prime esibizioni sono avvenute all’interno di gallerie d’arte, con installazioni sonore e spettacoli teatrali, esplorando gli aspetti emotivi e tecnologici della musica elettronica. Nel suo mondo strano e distorto le macchine sono le protagoniste di un nuovo romanticismo e si intrecciano ai sogni umani. Le piace mischiare la musica ad altri elementi per spingere i confini al limite, verso la sperimentazione.

http://www.dasharush.info/

Silvie Loto (Nobody's Perfect/ Goa Ultrabeat, It)
Tra i talenti più promettenti del panorama italiano. Le sue residency Ultrabeat, al Goa di Roma, e nel club Tenax nella serata Nobody's Perfect stanno catturando l’attenzione del pubblico. La sua musica in continua evoluzione, può essere definita come un sound che combina house, techno e sonorità tipiche dell’intelligent electronic music

Stage 2

BASS LY NESS
E' una nuova formazione di dj al femminile
Ellesolo e Yulia ,che della musica legata alle basslines vuole fare il suo punto di forza evolvendolo e proponendo dj set eclettici in linea con le nuove tendenze musicali quali chilldubstep, dub,grime ,uk funky , future garage, techno dubstep, house e tutti gli stili e generi di musica elettronica da poco tradotti sotto la tipologia BASS .

MARLO' (Slow Motion)

Marlò non attribuisce la sua musica ad uno specifico genere, anche se si riconosce nelle influenze vicine alla disco, house e dance. 
I suoi set sono un turbinio di melodie acide e sintetiche.  Collabora con Led X a Bologna dal 2011 e nel 2012 entra a far parte della Moto Lento (etichetta di musica di ballo indipendente). 
Marlo è anche una componente del progetto “Cozmo Spher”a creato in collaborazione col suo amico Askol (Andrea Salute). 

Info:
Link Associated (Via Fantoni 21 – Bologna)
Apertura porte ore 23.30
Ingresso euro: 17+d.p.
Servizio navetta gratuito da Piazza VIII Agosto dalle ore … . Corse ogni 45 minuti. 
Ingresso con tessera AICS obbligatoria, info per il tesseramento www.link.bo.it/tesseramento
www.link.bo.it

Nessun commento:

Posta un commento