martedì 16 ottobre 2012

Eventi SALA BIO


LED ZEPPELIN - CELEBRATION DAY
Mercoledi 17 ottobre, Bologna, Cinema Odeon, via Mascarella 3
Ore 21.15

Il concerto più atteso del mondo arriva a Bologna grazie a Sala Bio

Mercoledi 17 ottobre Sala Bio porta a Bologna un’anteprima mondiale, il film dello storico concerto /reunion dei Led Zeppelin andato in scena nel 10 dicembre 2007 nella arena 02 di Londra, l’unico con la formazione originale e a distanza di 27 anni dall’ultimo live: Jimmy Page (chitarra), Robert Plant (voce), JohnPaul Jones (basso) e alla batteria Jason Bonham, figlio di John Bonham; un’evento attesissimo che verrà proposto in contemporanea in tutto il mondo solo per un giorno. Più di 113 sale italiane partecipano all’iniziativa tra cui il cinema Odeon, che proietterà il film in alta definizione e con audio Dolby Digital 5.1.

Led Zeppelin - Celebration Day.

Furono 20 milioni le registrazioni online al momento della messa in vendita dei biglietti ma solo 18000 fortunati hanno potuto partecipare a quello che è stato a tutti gli effetti uno dei concerti più importanti del secolo.
Il 10 dicembre 2007 i Led Zeppelin sono saliti sul palco della 02 Arena di Londra in formazione originale dopo 27 anni dallo scioglimento: John Paul Jones, Jimmy Page e Robert Plant a cui si è unito Jason Bonham, figlio dello scomparso batterista John Bonham, per dare vita a 16 brani del loro incredibile catalogo, con pietre miliari quali “Whole Lotta Love,” “Rock And Roll,” “Kashmir,” e “Stairway To Heaven.”
Sala Bio ha l’onore di poter far vivere quella storica serata anche a chi Londra non c’era. Un’anteprima attesissima che verrà proposta al cinema in contemporanea mondiale solo per un giorno, in alta definizione e con audio Dolby Digital 5.1 curato dalla stessa band per conquistare i fan con tutta la sua potenza.

Per seguire l’evento ad un prezzo speciale i fan diBiografilm possono cliccare su questo link http://www.fanaticaboutfilms.it/anteprime/ledzeppelincelebrationday.phpe inserire il codice il codice partner LZ71SB
L'evento, un'iniziativa Sala Bio, è realizzato da Biografilm Festival in collaborazione con Nexo Digital e Cinema Odeon Multisala Bologna.
Per conoscere la programmazione di Sala Bio basta consultare il sito www.biografilm.it o seguire tutti gli aggiornamenti sulla rassegna tramite la pagina Facebook ufficiale di Biografilm www.facebook.com/Biografilm.Festival.

Sala Bio è realizzata grazie al contributo e al sostegno di Gruppo Unipol, Gruppo Hera, Lufthansa, Coop Adriatica, Granarolo e Circuito Cinema Bologna.

Ufficio Stampa
Press Office 2.0
Carlo di Gaetano
Mail press@pressoffice2punto0.it

Nessun commento:

Posta un commento