giovedì 18 novembre 2010

LOCOMOTIV CLUB

Torna al LocomotivClub una nuova stagione in collaborazione con la VoodooDeluxe che per l'occasione sarà lieta di presentare il pirotecnico live show di Nick Curran & the Lowlife, uno spumeggiante Burlesque di Glow Swanson & Dorothy Shaw e come sempre e per finire i grandiosi Dj set dei resident Dj della serata, ossia il buon vecchio Buddy Morrow e l'affascinante Virgil DeNice.

Apertura porte ore 21.00
inizio live ore 22.00
ingresso euro 12 entro le 23:30, euro 15 dopo le 23:30.
After show/djset euro 5.
Tessera AICS obbligatoria, a chi si tessera alla serata verrà offerta una consumazione gratuita!

Nick Curran è un artista poliedrico e adrenalinico a tal punto che è impossibile rimanere fermi durante un suo concerto.
Ha talento da vendere, una voce impressionante e un energia esplosiva rimanere indifferenti è impossibile ed è per questo che è stato scelto per aprire la stagione 2010/2011 dello Shake Your Hips al LocomotivClub.
Con Nick Curran and “The Lowlifes” avremo tutta l'energia dei classici anni Cinquanta e la passione vera per il rock'n'roll con un impatto LIVE irresistibile che infuocherà i duri e puri del genere ! Un cocktail di almeno diciassette musicisti molto diversi tra di loro, mescolati da uno shaker rotto.
Lui dice di ispirarsi principalmente a Little Richard, Richie Valens, Chuck Berry, T-Bone Walker e i Sonics. I Ramones ed i Misfits sono l'ispirazione per i pezzi fuori dai canoni comuni,
Riesce a sconfinare nelle sonorità grezze del blues alla Howlin' Wolf e John Lee Hooker, raccontando la faticosa quotidianità ed il rischio di cadere sconfitti dalla vita ogni giorno.
Nick Curran dice: “Mia madre ed il mio patrigno ascoltavano rock 'n' roll, mio padre ascoltava blues come Freddy King, T-Bone Walker e BB King mentre i miei amici ascoltavano tutti Heavy Metal”.

All’interno della stessa serata e per rispettare la tradizione dello Shake Your Hips ci saranno gli show Burlesque delle bellissime artiste della VooDoo Deluxe

Dorothy Shaw
Giovanissima e promettente performer italiana, che con grande charme vera Diva hollywoodiana ha conquistato i più importanti palcoscenici che danno vita al miglior Burlesque. Una figura perfetta, unita ad uno sguardo di ghiaccio contornato da una morbida e folta chioma, rendono Dorothy la protagonista di seducenti act che interpreta con malizia e innate movenze sensuali. Nuvole di borotalco, pietre preziose, soffici pon-pon, raffinati giochi dal sapore vintage, ma anche balli a ritmo di BAD’n’ Grind, passi sinuosi e colpi di scena esotici rendono Dorothy davvero unica.


Glow Swanson
Gloria, in arte Glow, è una performer di grandissimo talento del panorama italiano, ma che riscontra grandissimo successo anche in ambito internazionale, grazie ad una grande dedizione e cura che riserva ad ogni suo act. Un’innata eleganza da vera diva hollywodiana uniti ad un vero luxury style rendono i suoi spettacoli incredibilmente chic, accentuati da fantastiche piogge di diamanti, rose rosse, da ammirare sorseggiando champagne e ascoltando la migliore musica retrò.

Al termine del Burlesque e del Live come sempre i resident Dj della Serata Buddy Morrow e Virgil DeNice che vi faranno ballare con i loro 45 giri a ritmo di Rock and roll, Rockabilly, Rhythm and Blues e tutto quello che a loro piace pescare tra gli anni 50 e gli anni 60.                                                                   Info:giovanni@locomotivclub.it

Nessun commento:

Posta un commento