giovedì 31 maggio 2012

Annullato Republic Sound




Link Associated e tutte le altre realtà coinvolte nella produzione di “Republic Sound”  comunicano con dispiacere l’annullamento dell’evento in programma venerdì 1 giugno a causa della tragedia che ha colpito l’Emilia in questi giorni.


Le motivazioni sono molteplici, gli organizzatori e gli artisti non vogliono celebrare quello che era prefissato come un momento di festa e divertimento in un periodo di lutto per la nostra regione, per rispetto delle vittime e di chi ha perso tutto.


Gli organizzatori dichiarano: "Vogliamo inoltre garantire la sicurezza dei nostri associati e sebbene la struttura di via Fantoni sia perfettamente a norma, non ce la sentiamo di organizzare un evento in questo momento di angoscia collettiva. I nostri pensieri sono rivolti a chi, a pochi kilometri da noi, vive giorni terribili." 


Tutti gli associati che hanno acquistato il biglietto in prevendita possono chiedere il rimborso al proprio promoter di riferimento. Appena possibile verrà comunicata una data per il recupero delle date dei vari artisti.


Per aggiornamenti:
www.republicsound.net

Nessun commento:

Posta un commento