martedì 12 febbraio 2013

Eventi BRAVO CAFFE'


MARTEDI 12 FEBBRAIO - ORE 21.30
LORENZO CAMPANI
DAVIDE POLAZZI DUO
LORENZO CAMPANI - voce
DAVIDE POLAZZI - chitarra  

Magnifico duo composto da Lorenzo Campani alla voce - è il Quasimodo del musical Notre Dame de Paris - e Davide Polazzi alla chitarra per un viaggio nella musica senza tempo. 
MERCOLEDI 13 FEBBRAIO - ORE 22.15
TEO CIAVARELLA & FRIENDS
TEO CIAVARELLA - pianoforte
AGATA LEANZA - voce
MAURIZIO ROLLI - basso
LELE BARBIERI - batteria

Secondo appuntamento del Teo Ciavarella & Friends che si ripeterà una volta al mese fino a maggio. Lo spettacolo si regge su una line up fissa che supporta gli ospiti che si avvicendano sul palco.
Vulcanico ed eclettico pianista, Teo Ciavarella divide la sua attività tra la docenza al Conservatorio (Ferrara e Bologna) e molti progetti che spaziano dal jazz al pop. Pugliese di nascita ma bolognese di adozione, è tra i protagonisti della vita musicale cittadina. Creatore della Dams Jazz Orchestra e direttore artistico della Alma Entertainment. Nel suo ricco curriculum tanti i nomi di spicco con cui ha collaborato: da Jerry Mulligan a Jeff Berlin, da Lucio Dalla a Renzo Arbore. Ha scritto musiche originali per gli spettacoli teatrali di Paolo Rossi, Antonio Albanese ed Enrico Bertolino. Ha partecipato a trasmissioni televisive tra cui “Mai Dire Goal”, negli anni d'esordio del trio Aldo, Giovanni e Giacomo. Mille i festival che lo hanno visto sul palco.
Sul palco con Teo il grande bassista Maurizio Rolli. 
GIOVEDI 14 FEBBRAIO - ORE 21.30
SAN VALENTINO 
VALENTINA MATTAROZZI TRIO 
VALENTINA MATTAROZZI - voce
GIANNICOLA SPEZZIGU - contrabbasso
LUIGI SCERRA - piano

Le varie stagioni dell’amore raccontate in un eclettico viaggio tra jazz, pop e soul.  
Potrete ascoltare brani in stile crooner come "Fly Me To The Moon", note raffinate ed intense come "The Look Of Love" e canzoni indimenticabili come "Every Breath You Take"
VENERDI 15 FEBBRAIO - ORE 22.45
STEFANO LIGI
TRIBUTO A RINO GAETANO
STEFANO LIGI - voce
CARLO CHIARENZA - chitarra
SIMONE MIGANI - tastiere
MATTIA BIONDI - basso
MARCO BELLAGAMBA - batteria

Uno dei mgliori tributi a Rino Gaetano che possiate ascoltare. A proporlo al Bravo è Stefano Ligi, giovane cantante urbinate. Da poco è uscito l'album che contiene il tour live 2008/2009 con i brani che hanno reso immortale il grande Rino, dai primi singoli fino ad arrivare ai successi come "Il cielo è sempre più blu", "Gianna", "Ahi Maria", "Mio fratello è figlio unico","Nun te reggae più", "Berta filava". Il progetto comprende anche canzoni di Battiato, De Gregori, Battisti, Fossati, Paolo Conte. 
Stafano Ligi approda alla discografia nel 1999, con il singolo "Non c'è tempo". Nel 2000 esce "Nuvole", la canzone che lo vede come supporter nella tournée di Lucio Dalla per 85 concerti nei più prestigiosi teatri italiani. La grinta e la spontaneità trovano consenso presso il pubblico, così da convincere Dalla a produrgli il primo cd. Nel 2001 esce "Io e la mia compagnia" edito da Pressing Line. Ligi lo presenta in anteprima allo show televisivo di Fiorello Stasera pago io. Sempre nel 2001 arriva per lui il Festival di Sanremo nel quale propone il brano "Battiti". Nel 2003 scrive "Ambarabà Ciccicocò" per e con Lucio Dalla, per l’album “Lucio”.
SABATO 16 FEBBRAIO - ORE 22.45
GIULIO DI NOLA  
GIULIO DI NOLA - pianoforte
FELICE DEL GAUDIO - contrabbasso 
LELE BARBIERI - batteria
FLAVIO PISCOPO - percussioni
LJUBA DE ANGELIS - voce

Dal jazz alla canzone napoletana, passando attraverso i ritmi latini: c'è tutto questo nell'universo musicale diGiulio di Nola, una vita passata a intrattenere il pubblico col suo pianismo divertente e scanzonato. 
Fonte:newsletter@bravocaffe.it
© Concept & Design by Gianni Rossi Studio   © Engineering Development by dott. Mauro Gravili

1 commento: