sabato 30 marzo 2013

"Conoscere la Musica"


Ieva Karklina Manoni

Giovedì 4 aprile 2013 alle ore 21,00 in Sala Bossi (Piazza Rossini 2 - Bologna) è previsto il terzo concerto della rassegna Primaverile di Concerti 2013 promossa dall'Associazione "Conoscere la Musica".


Si tratta di un concerto di grande interesse e di raffinate esecuzioni quello del soprano lettone Ieva Karklina Manoni, una delle giovani migliori liederiste del momento, accompagnata al pianoforte da Gerardo Felisatti.
Programma 
Gerardo Felisatti
Viene proposto un originale e fascinoso programma di liriche di sapore notturno, su cui incombe l'impronta dell'incanto lunare. Si ascolteranno liriche di O. Respighi, di G. Faurè, di J. Brahms, ed arie da camera di V. Bellini, di G. Donizetti, di A. Berg, di S. Barber, di R. Strauss, di S. Rachmaninov, oltre a brani per painoforte solo di C. Debussy, di G. Martucci e di F. Chopin.
Il lieder di tradizione nordica si fonde con un repertorio più mediterraneo in un tutt’uno di grande fascino.
Informazioni al numero 051/ 58.07.95 pomeriggio (15,00 ./. 17,00 - sabato e festivi esclusi), con segreteria telefonica. 
Biglietti: Intero 12 euro, ridotto 10 euro, ragazzi entro i 16 anni gratis. Riduzione vale a presentazione documento per: Soci Associazione, Soci Coop, giovani entro i 26 anni, persone over 65.                        
                           
Associazione Musicale "Conoscere la Musica-Mario Pellegrini"
Via Frassinago, 49 - Bologna - 051 580795
www.comune.bologna.it/iperbole/asconmus/

Nessun commento:

Posta un commento