giovedì 7 marzo 2013

Eventi CA'SHIN


Magia, moda e arte bianca
per il weekend di Cà Shin
Sabato 9 marzo debutta a Bologna la prima edizione della Beauty in Vogue Night, una manifestazione che, come dice il nome, sarà tutta all'insegna della bellezza.
Per festeggiare la prima edizione della Beauty in Vogue Night Ca' Shin accoglie l'artista Luciano Pergreffi e le sue opere per condividere la grandissima esperienza con Vogue nel mondo dei bambini.
Non è la prima collaborazione tra il mondo della moda e Cà shin, la struttura di Parco Cavaioni è infatti stata il set del servizio fotografico di Vogue Bambini nel mese di novembre-dicembre, aggiudicandosi anche una splendida copertina.
Nelle foto si possono vedere i bambini giocare e posare nel bosco e nel TeO' - il teatro orto, tra gli arredi, le opere in ferro battuto di chizu, i nidi dell'installazione Migrazioni di Michele Iodice e le panchine d'artista realizzate per Energia nei Colli 2011.
Alle 17.00 ci sarà l'incontro con l'autore del servizio fotografico Luciano Pegreffi che racconterà della sua esperienza pluriventennale nel mondo dell’immagine con i bambini

Sabato mattina alle ore 11.30 torna invece a grande richiesta l'Arte Bianca - il laboratorio del pane, per imparare le basi della conservazione della pasta madre e i segreti della panificazione.
Tante ricette per grandi e piccini per scoprire la farina giusta per ogni impasto … e in regalo, a chi porterà un vasetto di vetro, verrà dato un pezzettino di Pasta Madre per poter continuare la panificazione a casa.
Alle 16.30 il pane sarà pronto e si potrà gustare insieme oppure portarlo a casa per condividerlo con la famiglia e gli amici.
costo: 10 euro (su prenotazione max 10 posti)
Venerdì 8 marzo a Cà Shin si festeggia la festa della donna con una serata all'insegna della magia: cena a lume di candela e letture psicomagiche con Stefania Benizzi.
Nell'atmosfera scaldata da centinaia di candele, ogni partecipante potrà sedersi davanti a Stefania Benizzi e intessere con lei e le sue carte un punto di vista diverso su di sè, che fornisca, nel gioco del percorso interiore, uno strumento per analizzare il passato e il presente, aprendo una porta per soluzioni future.
L'arte dei tarocchi, antica quanto il mondo, sopravvive in questo nostro presente per fornirci uno strumento di contatto con la nostra fonte originaria.
Nel frastuono cui siamo sottoposti nella nostra quotidianità, ogni carta opera e coopera con il silenzio interiore che comunica con noi continuamente attraverso sensi che non siamo abituati ad usare.
Una piccola parentesi di relax, chiacchiere e magia per staccare dalla frenesia di tutti i giorni.
Cena alla carta su prenotazione 051 589419
Cà Shin
via Cavaioni 1 Bologna
051 589419
www.ca-shin.it

Nessun commento:

Posta un commento