mercoledì 27 novembre 2013

Eventi LOCOMOTIVCLUB

28/11 LOOP live
Ingresso 15 euro, tessera aics obbligatoria, costo tessera 8 euro, apertura ore 21:30, inizio concerti ore 22:30.
L’assalto sonico dei Loop nasce nel 1986 a Crydon, sobborgo sud-londinese, ad opera di Robert Hampson, classe 1965.
La sua voce e chitarra sarà l’asse attorno a cui si avvicenderanno le varie formazioni della breve ma intensa vita della band, durante la quale pubblicheranno tre album, per poi sciogliersi nel 1991.
L’intera discografia dei Loop è stata ripubblicata nel 2009 e ad aprile del 2013 hanno annunciato di riunirsi con la stessa formazione con cui si erano sciolti (quella di ‘A Gilded Eternity’ di cui è in uscita la ristampa per Reactor) per suonare un limitato numero di concerti in giro per il mondo fra la fine del 2013 e l’inizio del 2014, nati intorno alla partecipazione all’ultima edizione dell’All Tomorrow’s Parties – End of an Era (Part 2), di cui sono anche i curatori artistici, e al Roadburn Festival che si terrà ad aprile 2014, in Olanda.

29/11 AFRO SOCIAL CLUB: LABORATORIO SOCIALE AFROBEAT live, a seguire DJ FONZIE e CALAMITY JADE
Ingresso da gratuito, tessera aics obbligatoria, costo tessera 8 euro, apertura ore 21:30, inizio concerti ore 22:30
Menù della serata: Laboratorio Sociale Afrobeat“, Gugliemo Pagnozzi e Reda Zine dirigeranno l’ensemble di musicisti e aspiranti tali, in un vortice di ritmi e balli, sarà un grido di ribellione, musica meticcia che unisce il groove funk alle ritmiche tradizionali dell’africa occidentale, impregnata di high life, di blues, di jazz modale e di musica afrocubana. A proseguire le danze Dj Fonzie  e Calamity Jade ci offriranno un’accuratissima selezione di musica afro-funk. In apertura selecta afrodelica a cura del duo MESCLA!

30/11 BUM  presenta GET DARKER, ospiti J:KENZO e DARKSIDE
Ingresso 12 euro, tessera aics obbligatoria, costo tessera 8 euro, apertura ore 23:00.

Per la prima volta, dopo i party ufficiale tenutisi a Mosca, Colonia, Bruges e New York, il marchio GetDarker sbarca in Italia e sarà il Locomotiv Club di Bologna, ad avere l’onore di ospitare questo esclusivo showcase.
Durante il party, che verrà trasmesso in diretta streaming sul portale GetDarker (www.getdarker.com), si esibiranno alcuni dei nomi più importanti ed innovativi della scena bass music europea.

Giovanni Gandolfi, Ufficio Stampa Locomotivclub
giovanni@locomotivclub.it

Nessun commento:

Posta un commento