mercoledì 26 marzo 2014

Eventi BRAVO CAFFE'

MERCOLEDI 26 MARZO - ORE 21.30

CONTEST MUSICALE 
PER GIOVANI TALENTI
Appuntamento settimanale con il contest DENTRO CHE FUORI PIOVE. 
Quest'anno, tutti i mercoledi di marzo e il secondo lunedi di aprile, si esibiranno 22 giovani artisti, giudicati da una giuria di qualità. 
In via di definizione la data della finale.
GIOVEDI 27 MARZO - ORE 22.15
ANDREA RIVERA 
VERRANNO GIORNI MIGLIORI 
Nato a Roma, classe ‘71, Andrea Rivera è attore e cantautore dalla comicità irrefrenabile, conosciuto anche per i suoi interventi nelle trasmissioni di Serena Dandini "Parla con me" (nei panni del "citofonista" e come interprete della sigla finale) e "The Show Must Go Off" (con le interviste doppie dove interpreta entrambi gli "intervistati tipo"). Vero "animale" da palcoscenico, ha col pubblico un rapporto diretto e viscerale. Una bomba in un piccolo spazio come il Bravo.
Rivera cerca un nuovo modo di comunicare basato sulle tecniche degli artisti di strada e del teatro canzone. Proprio questo filone teatrale, da lui ripercorso sulla scia di Giorgio Gaber, denunciando con toni fortemente critici le mode e i costumi della società di oggi, gli è valso nel 2004 la menzione della giuria al Premio Gaber, per "talento e coraggio". Al cinema, è stato uno dei protagonisti del film "Dentro la città" di Andrea Costantini (2004); in tv uno degli interpreti del film Il generale Dalla Chiesa, di Giorgio Capitani. 
Al Bravo presdenterà il nuovo album “Verranno Giorni Migliori”.
VENERDI 28 MARZO - ORE 22.45
SENIT
SENIT - voce
PAUL PIERETTO - basso 
DANIELE BRANCHINI - chitarra
FEDERICO OPPI - batteria

Senit, bolognese di origini eritree, inizia la sua carreira musicale interpretando ruoli da protagonista in musical di successo in giro per l'Europa come “Il Re Leone” (2001/2002), “Hair” (2002),“Fame” (1999/2000) e l'importante lavoro di Massimo Ranieri “Il grande Campione” (2001/2002). Collabora con gli Stadio e dopo tante esperienze è proprio con loro che Senit si fa conoscere anche dal pubblico italiano. Nel 2005 esce il suo primo album, “Senit”, seguito da “Un Tesoro è necessariamente nascosto” (2007) e “So High” (2009). Nello stesso anno partecipa al concerto benefico Amiche per l'Abruzzo. Nel 2011 San Marino RTV l'ha scelta per rappresentare la piccola repubblica all'Eurovision Song Contest 2011 a Düsseldorf, col brano “Stand By”. 
Al Bravo presenta una serata di cover e originali.
SABATO 29 MARZO - ORE 22.45
MIKE ALFIERI GANG 
FEAT. WILL ROBERSON 
MIKE ALFIERI - sax 
WILL ROBERSON - voce
ANNA VALLIANO - voce
MASSIMO TAGLIATA - piano
STEFANO TRAVAGLINI - contrabbasso
ANDREA BURANI - batteria

Mike Alfieri è un must del nostro calendario. Unico per varietà di proposta musicale, passa dagli standard jazz al grande Ray Charles, dal soul allo swing, dandosi con generosità al pubblico e divertendosi a intrattenerlo. Due gli ospiti della serata: la cantante Anna Valiano e il cantante americano, ma naturalizzato italiano, Will Roberson, già al Bravo alcuni anni fa con il suo progetto soul.
Originario del Connecticut dove studia ed inizia a formarsi, Roberson si esibisce al Broadway Musical Theatre di New York lavorando in numerosi musical. Poi, trasferitosi in Italia, continua la sua attività, aggiungendo al musical il gospel. Canta in “Hair”, “The Wiz”, "Jesus Christ Superstar" (interpreta Judah), "Rocky Horror Picture Show". E' anche coreografo.
DOMENICA 30 MARZO - ORE 19.30
UNA DOMENICA DA BRAVO
APERITIVO "ALL YOU CAN EAT"
Se vi dicessimo che il nostro è il migliore aperitivo domenicale della città ci credereste? E se insistessimo per farci credere non vi verrebbe la curiosità di sapere se vi stiamo menando per il naso. E di allungarvi fino al Bravo, verso le 19.30, per vedere se è vero che schieriamo - a soli 10 euro - primi fatti in casa, carni, affettati e crescentine, formaggi, sformati di verdura, verdure, mozzarelle in carrozza, arancini di riso, patate al rosmarino, pollo fritto, frittate vegetariane, tartare di manzo, ecc...ecc...ecc...Calici di vino e drink esclusi. Il tutto ascoltando ottimo jazz dal vivo. Questa domenica: Cristiano Arcelli Trio
Art Director Diego Frabetti
MARTEDI 01 APRILE - ORE 22.15
FRANKIE CHAVEZ
FRANKIE CHAVEZ - voce, chitarra elettrica e acustica, weissenborn                                                                                  chitarra portoghese
JOAO CORREIA - chitarra, batteria

Il portghese Frankie Chavez è indicato da molti come la rivelazione del nuovo rock-blues europeo. Durante il Tour, che lo porterà nei migliori club d'Italia, presenterà il suo nuovo album "Family Tree" che sta ottenendo ottime recensioni ovunque. Il disco - di grande impatto emotivo con suggestive trame sonore che si combinano in una travolgente alchimia tra blues, rock e folk - ha permesso a Chavez di guadagnarsi grande attenzione anche in Italia. La Republica gli ha dedicato un'intera pagina a fine gennaio presentandolo così:"Con le radici nel fado e lo sguardo verso il blues, il suono del surf di Frankie Chavez ha cominciato a mietere successi ovunque". Chitarrista straordinario, travolgente one man band, è, infatti, legato con la sua musica al mondo di uno degli sport più affascinanti del mondo, il surf, che pratica sulle coste del suo Paese. Oltre a suonare gli strumenti tipici del Blues, uno dei tratti distintivi di Frankie è il suo approccio rivoluzionario alla chitarra portoghese: riesce ad unire le tradizionali melodie malinconiche del Portogallo a riff tipicamente blues creando un suono mai sentito prima. Il risultato è sorprendente.
GIOVEDI 03 APRILE - ORE 22.15
DAVID LYNCH PRESENTA CHRYSTA BELL
NCHRYSTA BELL - voce
CHRISTOPHER ENGLISH SMART - basso, chitarra
RODRIGO CASTRO - keyboard, visuals
JAYSON ALTMAN - batteria

La conturbante Chrysta Bell torna al Bravo con il suo nuovo Tour.
Nata ad Austin (Texas) nel 1979, Chrysta Bell è un'artista poliedrica, in grado di fare convivere nella sua musica elementi teatrali e storie fantastiche e sognanti, il tutto sublimato da performance di grande livello. Dotata di una voce profonda e penetrante, questa cantautrice americana sta facendo molto parlare di sè. Ha già condiviso il palco con artisti del calibro di Willie Nelson, Brian Setzer, Donovan, Adrian Utley (Portishead) e molti altri. Il magico incontro con David Lynch, di cui diventa subito la musa, la porta a registrare parte della colonna sonora del film “Inland Empire” nel 2006. Questa collaborazione ha in seguito dato vita ai brani dell'album “This Train”: undici tracce visionarie e pregne di atmosfere torbide prodotte e scritte da Lynch stesso, che l'hanno portata a ricevere le attenzioni dei più importanti magazines musicali. Il suo nuovo album in uscita è già una delle novità più attese dell'anno. Al Bravo si presenta con uno spettacolo "totale" che prevede videoproiezioni appositamente create per lei dal Maestro David Lynch.
Fonte:newsletter@bravocaffe.it
© Concept & Design by Gianni Rossi Studio   © Engineering Development by dott. Mauro Gravili

Nessun commento:

Posta un commento