martedì 4 marzo 2014

Eventi PANE VINO E SAN DANIELE

Un martedi grasso ... di "good vibes"!

Ed ecco per voi il secondo appuntamento con le degustazioni sonore gratuite da Pane Vino e San Daniele di via Irnerio, in pieno centro! 
Dopo Marina P arriva a cucinare per noi le sue basslines un duo italiano con base a Bologna, apprezzati anche all'estero come uno dei progetti più seri in circolazione sulla scena: DUB ENGINE. Digital steppa from outer space.. inna DJ style !!!
Appuntamento alle 20
Free entry 

Per info e prenotazioni:

Pane vino e San Daniele 
via Irnerio 10/a
40126 - Bologna 
051 4074218

Dub Engine - bio

Duo nato a Bologna (ITA) nel settembre del 2009, composto da Nicolò Tucci e Sabrina Ferro, Dub Engine fa parte di quella nuova generazione di dub producers che contamina la propria musica con diversi stili e generi.
Pur mantenendo l’indiscussa unicità della musica reggae/dub, Dub Engine ridipingono i propri suoni influenzati dalla scena punk e dubstep che li circonda.
Con grande complicità miscelano archi, fiati e percussioni supportati da profonde linee di basso, kick drum e wobble synths.
Profondamente influenzati dalla scena dub inglese e francese del nuovo millennio (Iration Steppas, Bush Chemists, Kanka, Dub Machinist, Dubkasm, Skream), uniscono nel live-set l’energia ipnotica della musica dub con lo stile militant-warrior della musica dubstep.
Rilasciano nel 2010 la loro prima net-release di 8 tracce per “Irie On Air” net-label sotto licenza gratuita Creative Commons, ed in seguito partecipano a diverse compilations europee prima di pubblicare nel 2011 “Rude Boy” il loro primo 7″ in vinile per Dubatriation Records, label con sede a Dijon(FR).

Nessun commento:

Posta un commento