martedì 17 novembre 2009

...C O N C E R T I ...









Il concerto di giovedì 19 novembre 2009 alle ore 21,00 é il secondo appuntamento con il quale l' Associazione "Conoscere la Musica" prosegue in Sala Bossi (Piazza Rossini, 2 - Bologna) la Stagione Concertistica d' Autunno 2009.
Si esibiranno in un duo pianoforte/violino Alberto Bologni al violino e Giuseppe Fausto Modugno al pianoforte, con un proposta in parte tratta dal "Progetto F. J. Haydn" che i due Artisti stanno presentando nella sua totalità, in occasione del duecentesimo anniversario dalla morte del compositore. Questi interpreti, già conosciuti e molto amati dal Pubblico Bolognese, si esibiscono normalmente nelle rassegne nazionali ed internazionali più prestigiose, riscuotendo ovunque entusiastici consensi.
In questo Concerto avvicineranno il grande compositore Haydn con l'esecuzione, dalle tre Sonate Hob. XV a, della Sonata N. 1 in si bemolle maggiore e della Sonata N. 3 in do maggiore. Verranno poi eseguite la Sonata in si bemolle maggiore K 454 di W.A. Mozart e la Sonata in fa maggiore op.24 (Primavera) di L.v. Beethoven.

Per info e prenotazioni: Associazione Musicale "Conoscere la Musica-Mario Pellegrini"Via Frassinago, 49 - Bologna - 051/580795 al pomeriggio dalle 15.00 alle 17.30, sabato escluso.

Nessun commento:

Posta un commento