mercoledì 13 giugno 2012

Eventi PIAZZA VERDI ESTATE 2012


LOCOMOTIV CLUB e LA SCUDERIA 
presentano  

Gio 14 Giugno
CALCIO IN BOCCA: ITALIA vs CROAZIA @ LA SCUDERIA
dalle 17:00
-
ROCK AROUND THE SQUARE:
THE MIDNIGHT KINGS live
a seguire selezione musicale a cura di BUDDY MORROW
dalle 19.00 alle 02:00, inizio live alle 21:00, fine live ore 23:30 - in caso di maltempo i concerti si terranno all’interno de La Scuderia

Ven 15 Giugno 
DO THE LOCOMOTION w/
RICKY + EMANUELE + MARCO + MAYHEM PROJECT djset
dalle 19:00 alle 02:00 

Sab 16 Giugno 
XL presenta: Maratona gruppi rock
TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI, NOBRAINO, BENVEGNÙ, MANAGEMENT DEL DOLORE POST-OPERATORIO, MAMA MARJAS, BOOMDABASH, MELLOW MOOD, GARDEN OF ALIBIS
e live performance dei disegnatori XL
dalle 16.00 alle 02:00, inizio live alle 16:30, fine live ore 23:30 – Piazza Verdi / La Scuderia
-
ALMOST BLACK w/ GLORIOUSHEAD e CEVO GT djset
dalle 23:30 alle 02:00

  
Giovedì 14 giugno 2012
dalle 17:00


CALCIO IN BOCCA: ITALIA vs CROAZIA @ LA SCUDERIA


In vista degli Europei 2012, Piazza Verdi Estate vi invita alle proiezioni delle partite del torneo con la possibilità di gustarvi davanti allo schermo menù ad hoc per vegetariani e non, a prezzi popolari a cura di Chef Cicci 4 Foodball. Gustatevi il match!


Per l'occasione il menù Calcistico sarà affiancato dal Menù Rock'n Roll di Santa Parmigiana.


Menù Italia - pasta fredda caprese pomodoro mozzarella basilico, meloncino bianco con crudo e pomodorini secchi in version vegetariana su letto di rucola
Menù Croazia - cevapcici, salsa haivar e kumarice
Menù Fisso - hot dog, burgers homemade, piade, crostoni con salsiccia e cipolla
-
dalle 19.00 alle 02:00, inizio live alle 21:00, fine live ore 23:30 - in caso di maltempo i concerti si terranno all’interno de La Scuderia 
ROCK AROUND THE SQUARE:
THE MIDNIGHT KINGS live
a seguire selezione musicale a cura di BUDDY MORROW


Una vera e propria band di “frat rock” ovvero il rock and roll da ballo, per le feste private dei teenagers con i genitori in vacanza. Verso la fine degli anni '50 ci fu una vera e propria rivoluzione musicale, ritmi folli e travolgenti che hanno sconvolto intere generazioni. I Midnight Kings la interpretano alla grande guidati da quella vecchia “volpe” di Metius, voce degli storici Stp, assieme ad amici del giro rock’n'roll italico. Pura energia e divertimento con classici su classici per balli sfrenati senza nessun genitore che vi gridi di abbassare il volume! Mettete nel pentolone Doctor Feelgood, Sonics, Inmates, Pretty Things, Fleshtones e tutto ciò che è torrido e carnale e otterrete il suono dei Midnight Kings. Metius e la sua band dal vivo fanno ballare anche chi non può o non vuole. Con una sax assassino e la voglia di divertire (e divertirsi). In cucina come sempre sarà protagonista Santa Parmigiana, la quale ci delizierà con uno dei suoi fantastici menù.


THE MIDNIGHT KINGS
Avete presente il Metius, frontman degli STP e nume tutelare della scena r’n'r italica? Beh, come un talebano del rock and roll nel vivo di una jihad scatenata contro ogni altro genere musicale, riprende in mano il suo vecchio sax tenore, coinvolge Molester e Andrew Lord dei Preachers, Jojo degli Stolen Cars e piazza Little Lucio alla batteria per mettere on the road questa macchina da guerra alimentata a rhythm’n'blues e southern soul. Propongono i grandi classici di Little Richard, Isley Brothers, Larry Williams, Contours e vi faranno venire le piaghe ai piedi, i calli alle mani e la raucedine. Sempre che non siano troppo ubriachi al momento di salire sul palco. I Midnight Kings saranno la vostra prossima band preferita.


More info:
https://www.facebook.com/themidnightkings


Venerdì 15 giugno 2012
dalle 19:00 alle 02:00 


DO THE LOCOMOTION w/
RICKY + EMANUELE + MARCO + MAYHEM PROJECT djset


dalle 19:00 in Piazza Verdi: RICKY + EMANUELE + MARCO djset
dalle 00:30 all'interno de La Scuderia: MAYHEM PROJECT djset


Serata per gli amanti della musica a 360 gradi con i “selecter” di Goldmine Factory che ci accompagneranno durante la serata per un viaggio a bordo della sensuale aggressività del rock’'n'’roll, attraversandone i tempi e gli stili, i gusti e le mode. 


Il Mayhem Project è un progetto creato nel 2010 da Beppe dei Dna2 e Gabriele, appartenenti alla famiglia Atmosphere (Dark-wave/’80), il format che sta infiammando 2 sabati al mese Il CandyBar di via del Pratello. Il loro djset è dedicato alla dark/wave/’80 e a tutti quei gruppi che in qualche modo si sono ispirati alla musica di quel periodo. Questa sera special guest in consolle Ahndy.


Sabato  16 giugno 2012
dalle 16.00 alle 02:00, inizio live alle 16:30, fine live ore 23:30 - Piazza Verdi/Scuderia


XL presenta: Maratona gruppi rock
TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI, NOBRAINO, BENVEGNÙ, MANAGEMENT DEL DOLORE POST-OPERATORIO, MAMA MARJAS, BOOMDABASH, MELLOW MOOD, GARDEN OF ALIBIS
e live performance dei disegnatori XL


XL Presenta: il meglio della nuova scena musicale italiana. 16.30 Garden Of Alibis - 17.05 Mellow Mood - 17.40 Boomdabash - 18.15 Mama Marjas - 18.50 Management del dolore post-operatorio - 19.30 Benvegnù - 20.30 Nobraino - 22.00 Tre Allegri Ragazzi Morti, conduce Luca Valtorta. E inoltre live painting performance di Diavù (David Vecchiato) e Alberto Corradi, disegnatori di XL.


More info:
http://www.repubblica.it/speciali/repubblica-delle-idee/edizione2012/
-
dalle 23:30 alle 02:00
ALMOST BLACK w/ GLORIOUSHEAD e CEVO GT djset


Il Sabato sera avrà la pelle "nera".. o quasi. "Almost Black" è una serata in cui i dj ospiti faranno ascoltare musica, concepita per indagare nel limbo musicale a confine tra la musica di matrice afro-americana e la musica bianca, tra Kraut Rock e Afrobeat, tra Rhythm ...& Blues, Jazz Funk, No Wave, fino alle nuove frontiere targate Brainfeeder, K7 e Stones Throw passando per la scuola Afrobeat, Disco Boogie e perchè no, House Music. Starà al dj trovare un filo conduttore, raccontarci una storia, scorrere delle fotografie, individuare nuovi percorsi e allietarci con una selezione di altissima qualità. Si alterneranno in consollle i dj di A Tropical Clash più vari ospiti. A seguire i concerti i dj Tropicali si alterneranno tra le consolle di Scuderia e Piazza Verdi, allietando l'ascolto tra le 19:30 e le 2:00 in Piazza e facendovi ballare tra le 00:00 e le 3:00 dentro La Scuderia.


Coming soon:

Piazza Verdi Estate

20/06
BUD SPENCER BLUES EXPLOSION

21/06
MESSER CHUPS @ La Scuderia

22/06
ORIGINAL CULTURE (BEAT ONE): BEAT INC + SQUEAKY LOBSTER

29/06
FINE BEFORE YOU CAME

04/07
ORIGINAL CULTURE (BEAT TWO): KAOS + DIGI G’ALESSIO

06/07
FORTY WINKS

10/07
BRUNORI SAS

12/07
BENNY AND THE CATS

17/07
CALIBRO 35

20/07
MARK STEWART

24/07 
HANGOVERS

25/07
MOVIE STAR JUNKIES



Piazza Verdi Estate
Tutte le iniziative organizzate sono rigorosamente gratuite. In caso di maltempo i concerti si terranno all'interno de La Scuderia (Piazza Verdi 2).




Per il pubblico:
Per ulteriori info contattateci su info@locomotivclub.it
oppure al 3480833345 

Giovanni Gandolfi
Ufficio stampa Locomotiv Club
http://www.locomotivclub.it/
info@locomotivclub.it

Nessun commento:

Posta un commento