venerdì 4 novembre 2011

Eventi Link

APPARAT BAND live + WARREN SUICIDE live

05 Novembre 2011, ore 22.00, Link Via Fantoni 21, Bologna

Playhouse, Eventeria, LED, Valentine e Decibel eventi presentano Apparat band, il nuovissimo esperimento live di Sascha Ring, in arte Apparat.

A breve distanza dall’uscita del suo ultimo lavoro “The Devil’s Walk “ uno dei dischi più apprezzati dell’anno, Apparat porta in tour il nuovo progetto live. Il disco annuncia la svolta artistica del producer tedesco, il quale ha abbandonato, forse definitivamente, sinth, computer e consolle a favore della chitarra e voce. L’artista tedesco ha di fatti dato vita ad una vera e propria band insieme a Patrick “Nackt” Christensen dei Warren Suicide, che suoneranno al Link dopo la performance di Apparat, e Joshua Eustis dei Telefon Tel Aviv, ritagliando per sé un nuovo ruolo di compositore/chitarrista/programmatore. La trasposizione live del disco è un incontro tra piano, violini e percussioni vibranti che disegnano atmosfere chillwave e strutture alla Sigur Rós.
Nel suo concerto live, la Apparat Band introdurrà il materiale dal nuovo album in quello che sarà un evento molto speciale per il Link con un artista che ha contribuito a lanciare sin dai primi passi della sua carriera. Apparat si esibirà con Warren Suicide, una sorta di collettivo audio visuale berlinese i cui concerti mescolano una raffinata capacità di improvvisare a sonorità ricercate. Membri permanenti della band sono Nackt (voce e chitarra) e Chérie (tastiere e graphics).




INFO
carloo@link.bo.it
carlo@shape.bo.it



Nessun commento:

Posta un commento