giovedì 17 novembre 2011

Musica...

PLAYHOUSE
"Music for Freaks Season"

Party #02 feat
. RARESH (COCOON/A:RPIA:R)

18 novembre
Kindergarten,via Calzoni 6,Bologna


Torna l’appuntamento mensile con Playhouse Music for Freaks! Release your weird side, un nuovo concetto di vivere il clubbing libero da mode e tendenze!

Non certo musica per fricchettoni, ma musica di qualità per chi pensa che stravaganza sia sinonimo di creatività, per chi vuole mostrare il proprio lato eccentrico libero da pregiudizi.

Il 18 novembre giunge a Bologna un ragazzo che di eccentricità ne ha da vendere, un personaggio che ama fuggire dalle logiche del mercato musicale e vivere solo per il dancefloor..

RARESH!


In apertura il live dei nostri giovani e talentuosi C.AL.MA


RARESH (Romania)

“Non voglio produrre qualcosa di nuovo solo per dimostrare di saper fare musica” cosi disse Raresh l’ultima volta che venne al Playhouse, una frase che manifesta tutto lo spirito “freak” di un dj che, con la sua esuberanza, la sua gioia ed un groove intenso ha conquistato presto un posto di preminenza nella scena musicale. Rares lonut lliescu, aka Raresh, nato a Bacau, ha iniziato a suonare presso il più importante club della sua città natale, per poi portare nel 2003 il proprio talento a Bucarest, capitale della night life rumena. L'anno successivo viene invitato a suonare al “Black sea beach party” in qualità di miglior esponente della scena rumena. Nel 2005 entra a far parte della Sunrise Booking Agency la quale gli offre la possibilità di affiancare alle aperture delle serate top dj’s della scena internazionale come Richie Hawtin, Magda, Steve Bug, Troy Pierce, Marc Houle e molti altri. Gli apprezzamenti per il suo lavoro continuano anche grazie all’apertura a Bucarest dell’evento di Luciano & Thomas Melchior e a Francoforte dove nel natale 2005 suona con Toni Rios, Chris Wood e Frank Lorber. L'anno successivo altro non fa che consacrare definitivamente il suo talento grazie alla partecipazione al “the Sound of The Sixth Season World Tour 2006” come partner ufficiale back to back di Chris Tietjen, eseguendo l'apertura per il leggendario Sven Vath.
Villalobos in persona, giunto a Bucarest per un dj set, rimane impressionato dalle abilità del giovane dj rumeno tanto che il matinèe si trasforma in un memorabile back to back tra i due dj.
Come se non bastasse nel 2007 Raresh fonda la label [a:rpia:r] insieme ai colleghi ed amici Pedro e Rhadoo, a rappresentanza di quella commistione di minimal, tech e deep house che lo caratterizza e che lo ha reso faro della musica elettronica rumena. Nel 2008 è presente nella compilation del decennale del mitico Circoloco. Oggi è richiestissimo nei migliori festival europei.. il futuro è suo.


PLAYGARDEN PRIVE'
Showcase dell'etichetta BLACKROSE records: ALE VERROS, STE GENTA + ALESSIO PROCACCINI vs ANDREA TIRABASSO


PLAYHOUSE
start 23:30

Ingresso in lista : 10€
Ingresso al botteghino : 15€

Ingresso riservato ai soci maggiorenni muniti di tessera Valentine e documento di riconoscimento valido.

web: http://www.playhouse.bo.it/
fb: www.facebook.com/playhouse.bo

In collaborazione con Eventeria, Peacock, Panzatravel, 320kb, That's Funk Feeling.

Partner : Jagermeister.

Media Partnership : SentireAscoltare, Musica Oltranza.

Nessun commento:

Posta un commento