di Goro Miyazaki
6 novembre, unico evento
Cinema Odeon, via Mascarella 3
Ore 21.00

Il film è l’ultima creazione partorita nelle stanze del celebre Studio Ghibli (Il Castello Errante di Howl, Ponyo, Totoro e Arrietty) ed è stata realizzata da Goro Miyazaki con l’aiuto del padre, il grande Hayao Miyazaki.
Per accedere alla proiezione a 6.00€ anziché a 8.00€ è sufficiente seguire questo link e compilare il form, inserendo il codice partner CP61FB.
http://www.fanaticaboutfilms.it/anteprime/lacollinadeipapaveri.php
La collina dei papaveri
Umi è una ragazza di 16 anni, vive con la nonna e i fratelli a Yokohama, in una grande casa in cima alla "collina dei papaveri", a ridosso del porto. Ogni giorno issa due bandiere di segnalazione marittima, come le aveva insegnato il padre scomparso. Shun è un ragazzo di 17 anni, tutte le mattine arriva al porto con il padre adottivo e vede le bandiere alzarsi. I due si conoscono a scuola dove iniziano ad avvicinarsi fino a stringere un legame fortissimo. Ma forse non è tutto come sembra e i ragazzi sono destinati ad avere un rapporto molto più forte di una storia d'amore e di amicizia... Con la ricca gamma di colori e esterni mozzafiato di altissimo valore artistico, La Collina Dei Papaveri offre una pura e suggestiva rievocazione del passato che decreta l’ennesimo trionfo creativo di Studio Ghibli.
L'evento, un'iniziativa di Sala Bio, è realizzato da Biografilm Festival in collaborazione con Lucky Red Distribuzione e Cinema Odeon Multisala Bologna.
Sala Bio è realizzata grazie al contributo e al sostegno di Gruppo Unipol, Gruppo Hera, Lufthansa, Coop Adriatica, Granarolo e Circuito Cinema Bologna.
Per conoscere la programmazione di Sala Bio basta consultare il sito www.biografilm.it o seguire tutti gli aggiornamenti sulla rassegna tramite la pagina Facebook ufficiale di Biografilm ,www.facebook.com/Biografilm.Festival.
Ufficio Stampa
Press Office 2.0
Carlo di Gaetano
Mail press@pressoffice2punto0.it
Nessun commento:
Posta un commento