mercoledì 14 novembre 2012

Eventi BRAVO CAFFE'


GIOVEDI 15 NOVEMBRE - ORE 22.15
KARIMA SINGS BACHARACH
KARIMA - voce
PIERO FRASSI - piano
LELLO PARETI - contrabbasso
FABIO NOBILE - batteria

La giovane Karima Ammar, conosciuta semplicemente come Karima, porta al Bravo il suo nuovo progetto dedicato al grande pianista e compositore Burt Bacharach, con cui – dice – ha avuto la grandissima fortuna di duettare a Sanremo (con loro sul palco dell'Ariston anche Mario Biondi) nel 2009. Karima esce da uno dei due format televisivi più forti per quanto riguarda la scoperta delle nuove leve musicali italiane: Amici. La consistenza artistica di Karima ha saputo reggere senza tentennamenti alla fine dell'esperienza televisiva con Maria De Filippi e all'ingresso nel mondo dei big della musica italiana. Ciò lo si deve a una voce portentosa che sotto la guida dello stesso Bacharach ha prodotto il suo album d'esordio “Karima” (2010), registrato a Los Angeles. Durante la sua rapida carriera, ha aperto i concerti di Anastacia, Seal e Simply Red, oltre ad avere cantato come "special guest" con Mario Biondi e John Legend.                                             
VENERDI 16 NOVEMBRE - ORE 22.45
TIZIANA QUADRELLI TRIO
MINA E LE ALTRE 
Grazie a una voce che le permette "mille bolle blu", Tiziana Quadrelli riporta al Bravo il fantastico mondo musicale delle migliori interpreti della musica leggera italiana degli anni '60 e '70. 
Ospite fissa di tutti gli ultimi cartelloni del Bravo, la Quadrelli riesce nei suoi show, a unire qualità nell'esecuzione e spettacolo.                                                                         
SABATO 17 NOVEMBRE - ORE 22.45
GIAMPIERO MARTIRANI GIPSY SWING
GIAMPIERO MARTIRANI - chitarra
ALESSANDRO VOLTA - chitarra
MAX TURONE - contrabbasso

Viaggio nel mondo del gipsy con l'interprete più interessante del genere a Bologna: il chitarrista Giampiero Martirani. Uno spasso vederlo suonare la chitarra a quattro mani con Volta. 
MARTEDI 20 NOVEMBRE - ORE 22.15
STEF BURNS NEW ALBUM 
STEF BURNS - chitarra
ROBERTO TIRANTI - basso
JUAN VAN EMMERLOOT - batteria

Torna al Bravo il chitarrista di Vasco Rossi - nonchè del grande Huey Lewis - e virtuoso dello strumento: Stef Burns. L'ultima volta era in compagnia del bassista dei Mr Big, Billy Sheehan, e al Bravo abbiamo assistito ad uno dei concerti più potenti della passata stagione. Oggi presenterà in anteprima regionale il suo nuovo album.
Il trio si compone di un nuovo bassista e del fantastico batterista olandese Juan van Emmerloot.                                                                           
Fonte:newsletter@bravocaffe.it
© Concept & Design by Gianni Rossi Studio   © Engineering Development by dott. Mauro Gravili

Nessun commento:

Posta un commento