lunedì 19 novembre 2012

EventiBiografilm Festival-Sala Bio


E LA CHIAMANO ESTATE di Paolo Franchi
Anteprima nazionale a Sala Bio
Mercoledi 21 novembre – ore 21.10
Cinema Odeon – via Mascarella 3
Presentazione per la stampa ore 20.00
Isabella Ferrari e Nicoletta Mantovani in Sala Bio presentano l’ultimo controverso  film di Paolo Franchi mercoledì 21 Novembre.
Biografilm Festival è orgoglioso di portare a Bologna un’altra serata da Red Carpet. Presso il cinema Odeon di via Mascarella verrà presentata in anteprima nazionale E la chiamano estate, il nuovo film di Paolo Franchi, uno delle pellicole più discusse del momento. Saranno presenti in sala la protagonista del film Isabella Ferrari e la produttrice Nicoletta Mantovani.
Per accedere alla proiezione i fan di Biografilm possono seguire questo link http://www.fanaticaboutfilms.it/anteprime/elachiamanoestate.php, compilare il form e inserire il codice partner EC21SB per accedere 8,00€ anzichè 10,00€
E la chiamano estate
E la chiamano estate. Dino e Anna sono una coppia di quarantenni. Si amano intensamente ma la loro non è una relazione convenzionale: tra loro non c’è mai stato un rapporto fisico. Dino ha una personalità introversa e complessa. Tormentato per non riuscire a vivere con Anna tutte le esperienze di un rapporto d’amore, non è in grado di accettare l’aiuto di nessuno e il suo malessere si esplicita in un comportamento estremo che lo porta ad avere compulsivi rapporti sessuali con prostitute. La sua deriva lo conduce ad andare in cerca degli ex fidanzati di Anna per sapere come fosse stato il loro rapporto, fino a chiedere a loro di tornare con lei. Dal canto suo, Anna non è in grado di trovare una soluzione, non sa e non vuole mettere fine a questo tormentato, irrinunciabile rapporto d’amore. La sofferenza di Dino la fa sentire profondamente amata, unica. Tutto sembra rimanere senza soluzione...

L'evento, un'iniziativa di Sala Bio è realizzato  da Biografilm Festival in collaborazione con Officine UBU e Cinema Odeon Multisala Bologna.


Nessun commento:

Posta un commento