mercoledì 7 marzo 2012

Eventi Ca'Shin

Appuntamenti da non perdere a Cà Shin:
omaggio alla Terra e concerto live
giovedì 8 marzo



Già dal 25 febbraio con l'inaugurazione della mostra fotografica DONNA MADRE TERRA di Francesca Cesari (visitabile fino al 25 marzo), Cà Shin ha voluto sottolineare lo stretto legame tra la donna, la natura e la terra. La natura è Madrenatura e come madre è donna, per questo l'8 marzo , festa della donna, è per noi anche festa della terra.
L'8 marzo sarà l'occasione per dedicare un omaggio particolare alla terra con uno scambio di Energie tutto al femminile. In questa serata speciale si terrà il Despacho (che in Quechua - lingua indigena parlata sulle Ande - significa “offerta”), l'antico rituale che si celebra nelle Ande del Perù come cerimonia di benedizione per il raggiungimento del benessere nella vita reale qui ed ora. L'appuntamento è alle 19.30 con Katia Frattini, dell' Associazione culturale Tawantin, i partecipanti porteranno con sé un piccolo oggetto naturale o di materiale riciclabile che sarà offerto in dono alla Madre terra. (gradita la prenotazione)
A seguire, come ogni giovedì, ci sarà la Cena del pellegrino , si mangerà tutti insieme alle 20.30 con un menù fisso ispirato ai sapori dell'orto e alla fine i partecipanti decideranno quanto è valsa la pena cenare con noi pagando ciò che ritengono giusto .

venerdì 9 marzo
Dalla splendida esperienza di M'illumino di Meno (17 febbraio 2012) continua l'appuntamento del venerdì con Cena a lume di candela: serata a risparmio energetico a forte impatto emotivo. Venerdì 9 marzo Simona Bonatti (flauto) e Matteo Matteuzzi (piano) renderanno ancora più calda e accogliente l'atmosfera facendoci sognare con le colonne sonore dei grandi maestri della musica e del cinema e arie romantiche e classiche.

Nessun commento:

Posta un commento