venerdì 16 marzo 2012

Eventi "Eventeria"...

Private Eye - Aquarium Edition
"E poi c’è anche quella bizzarra fede nelle convenzioni, che spinge la gente a nuotare in tondo come pesci in un acquario fittizio, senza mai avvicinarsi all’immaginaria parete di vetro quanto basta per scoprire che non c’è." (J. Teller, L’isola di Odino)

Sabato 17 Marzo 2012
dalle ore 19:00 fino a tarda notte

A qualche mese di distanza dalla prima edizione, ospitata sulla meravigliosa terrazza del Palacongressi di Riccione, eccoci arrivati al secondo capitolo della saga Private Eye, la serie di eventi non convenzionali che promette di diventare un faro per chi è alla deriva nelle paludi dei soliti posti.
Infatti, esattamente come la prima volta, l’evento si svolgerà in una location a dir poco inusuale, in pieno stile cocktail party newyorkese “feel-yourself-at-home”, questa volta però immersi come pesci in un acquario invece che pennuti in volo sulle vette più alte.
In questa Aquarium Edition la musica viaggerà sulla cresta delle onde di Dj MEMORYMAN aka UOVO, noto e istrionico surfista dei dancefloor, dei due lupi di mare ANDEREDO e dei due bucanieri MEMORA&AMMO.
L’intervento artistico si celerà dietro gli sguardi dei visi fotografati da SILVIA BORDIN e illustrati da LARA CARRINO. Il punto di partenza delle opere inedite di "RITRATTI IN APNEA" è il tema dell'acquario, inteso come metafora di un mondo surreale nel quale le due amiche immergono i protagonisti dei loro ritratti.
Dall’aperitivo condito da un lauto buffet fino a tarda notte siate pronti, quindi, ad immergervi nell’acquario urbano dall’atmosfera surreale che verrà ricreato in uno spazio del tutto inusitato come quello di una concessionaria di auto per un appuntamento unico e originale, e solo su invito.

FESTA PRIVATA - INGRESSO SOLO SU INVITO

Richiedi l'invito online su Eventbrite oppure direttamente presso Eventeria, Via Goito 6/b a Bologna.

Private Eye, c/o Cisa 2000, Via Paolo Bovi Campeggi 2, Bologna.

WEB www.eventeria.it

INFO info@eventeria.it
TEL +39 051 0493742

Nessun commento:

Posta un commento